Contorno occhi High Impact

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

curie
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/02/2019, 13:52

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da curie »

grazie a te per la ricetta :) , non vedo l'ora di provarla appena riordino un po' di mp.
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Barbara è fantastico questo contorno occhi :amour: piacevolissimo e anche stupendo da guardare.
Si asciuga rapidamente e rimane leggero pur nutrendo la pelle.
Io sono pigra coi contorni occhi e nonostante questo dal cosmoprof lo sto mettendo sempre mattina e sera quindi l'ho proprio apprezzato. Lo sto usando in combinazione con il siero della Marghe e la crema di Lola, sembra che vi siate messe d'accordo perchè hanno tutti lo stesso bellissimo punto di giallo pastello che fa molto primavera! :D:
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

Non ci siamo messe d'accordo, ma evidentemente e' un colore che fa Primavera :D:
Ti ringrazio tantissimo per il feed, soprattutto perche' mi dici che lo stai usando pur non essendo abituata :amour:
Grazie :love:

:soddisf:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Lola »

il mmio era il colore delle materie prime, npn l'ho colorato. La foto è fatta domani la pubblico. ma neanche tu l'hai colorato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

idem ... nemmeno io! E' stato il destino :D:
scherzi a parte, anche nel mio caso e' il colore delle materie prime che ha generato il leggero giallino.
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1884
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Australopiteco »

Ciao, mi piacerebbe replicarlo, non ho il Dg lyage, non saprei nemmeno con cosa sostituirlo ( non sono riuscita a trovare informazioni sull' mp in questione) un suggerimento ?
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da lulù58 »

Dglyage... eccolo qui ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

Australopiteco ha scritto:Ciao, mi piacerebbe replicarlo, non ho il Dg lyage, non saprei nemmeno con cosa sostituirlo ( non sono riuscita a trovare informazioni sull' mp in questione) un suggerimento ?
Giusto come ti ha detto Lulu' :)

io non lo sostituirei!

Grazie di averlo apprezzato, se lo fai passa di qua, mi farebbe piacere avere altri pareri Emoticons by Follettarosa
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Lola »

Parere doppione va bene lo stesso? Lo adoro :amour:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1884
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Australopiteco »

...grazie ragazze, avevo scambiato la l per una i maiuscola, non lo trovavo proprio, mi organizzerò senz'altro con il prossimo ordine, però nel frattempo, giusto perchè ho puntato questo contorno occhi, sostituirò con altri liposomi o altri peptidi...torno a riferire.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

Lola ha scritto:Parere doppione va bene lo stesso? Lo adoro :amour:
Visto che e' un parere favorevole, va benissimo :D:

(davvero sono super felice che ti piaccia :amour: )


Australopiteco, fammi sapere se lo fai con qualche variante, se ti soddisfa!

Grazie mille Emoticons by Follettarosa
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Lillipocket
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:39
Località: Bologna

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Lillipocket »

Anch’io ho avuto la fortuna di riceverlo al raduno di cosmoprof :amour: l’ho quasi terminato e apprezzato tantissimo.. vorrei riprodurlo quanto prima, ma al momento non ho il sorbitolo e il dimeticone (che non amo) dici che posso sostituirli?
Grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Lola »

Ma lo ami e non lo sai ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

Lillipocket ha scritto:Anch’io ho avuto la fortuna di riceverlo al raduno di cosmoprof :amour: l’ho quasi terminato e apprezzato tantissimo.. vorrei riprodurlo quanto prima, ma al momento non ho il sorbitolo e il dimeticone (che non amo) dici che posso sostituirli?
Grazie
Intanto ti ringrazio per averlo apprezzato :amour:
Poi ti dico: puoi ometterli, oppure, procurateli appena puoi e riproducilo uguale, non te ne pentirai :)
Uno zic di dimeticone non ti cambierà la vita, ma aiuterà nella stesura con la sua scorrevolezza.
Grazie ancora per essere passata di qua! Emoticons by Follettarosa
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Lizzy2211
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/08/2016, 10:44
Località: Catania

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Lizzy2211 »

L'ho avuto anche io...lo sto centellinando perchè mi piace troppo!!Tra l'altro ad hoc per un periodo particolare che mi vede con borse e occhiaie non indifferenti purtroppo!!
E' corposo ma si asciuga velocemente e sento la zona ben idratata!..da replicare prima che finisca!!!
Grazie ancora Barbara!
Lizzy lives in La la land..
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

Che bello ... grazie :amour:
Io devo dire che lo uso ormai da mesi e non lo cambierei con niente altro.
Non mi piace farmi i complimenti da sola (chi mi conosce lo sa bene ) ma devo dire che lo sto apprezzando anch'io tantissimo. Sto tenendo d'occhio un paio di rughette che mi sono comparse tempo addietro e vedo che sono "ferme" lì da allora, non si evidenziano e non spariscono (come e' ovvio vista anche l'eta' :roll: ) non so se e' merito della crema, mi piace crederci :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da chiarachiara »

Barbara mi piace moltissimo! L'ho messo ieri sera. Ha una spalmabilità e una texture stupende, lo trovo molto nutriente e idratante pur spalmandosi in modo fluido che sembra quasi fresco ed é molto bello da vedere pure. Lo terrò da usare la notte in questo periodo di gran caldo risparmiandolo per i mesi autunnali.

Grazie del dono :cuori:
Chiara
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

Che bello che ti e' piaciutooo!!! grazie a te :cuori:
Usalo tranquillamente anche in questo periodo, perche' tanto non trasuda. Io mi trucco subito dopo, e non si sente. :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da Stregonza »

Rinnovo i complimenti, mi piace tantissimo, e anche il profumo ( Pepe Rosa GC, che non sa di pepe rosa ma è lievemente vanigliato delicato) ottimo :ok:
Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Contorno occhi High Impact

Messaggio da barbara.s. »

Grazie a te cara

n.b. ma la jar che avevi gia' non aveva lo stesso odore? Giurerei di aver utilizzato pepe rosa anche l'altra volta. :drunk:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)