Multivitaminic Mask

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da lulù58 »

Ringrazio anch'io Marinella per avermi fatto provare questo bel prodotto, pieno di tutto questo ben di dio :amour:
Ieri ne ho spalmato una dose generosa e l'ho tenuta su fino ad assorbimento completo, dormendoci anche su, visto che ormai non sporcava più, e stamattina la pelle era morbida, liscia e riposata, quindi direi che il suo lavoro lo fa :cin:
Per me, chiamarla maschera è riduttivo, in quanto fa pensare a qualcosa da sciacquare via, dopo un po'; io direi più che assomiglia ad un "trattamento urto", per dare una bella botta di vita ad una pelle stanca e matura come lo è alla nostra età.

Brava :ok:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da AlfredoC »

Bella maschera, ma mi sembra un Po uno spreco la presenza di tutti questi bei attivi per un prodotto a risciacquo, ovviamente è un mio semplice parere. Magari io la applicherei di notte, prima d andare a letto. Non so, mi sembra un peccato...la vedo più come crema notte
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da lulù58 »

Mi trovi completamente daccordo, Alfredo :birra: ... infatti io non me la sono proprio sentita, di lavare via tutti quegli attivi :D:
Avevo già deciso che la finirò di usare per la notte, con la precauzione, però, di applicarla già dal pomeriggio, per darle il tempo di assorbirsi completamente e non macchiare il cuscino :winkle:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da AlfredoC »

Si, ripeto, è cosi bella e ben strutturata che viene da chiedersi: perché lavarla via? Io ho una mia congettura, magari sbagliata: maschera- purificante, siero- liftante- idratante... e la crema-nutriente- lenitiva...a seconda delle esigenze
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da marinella59 »

@ lulù, io lo trovo un prodotto ricco, di materie prime ben abbinate. Posso dire che la pelle ne ha giovato molto, sì sicuramente in abbinamento siero/crema, può essere un trattamento urto. Oppure usandola regolarmente, due/tre volte a settimana, come maschera notturna. Da sola ninso', però sicuramente è una maschera ricca. Non ho risparmiato, ne è sicuramente valsa la pena ;) Sono contentissima che ti sia piaciuta, grazie della bella recensione :heart:

@ Alfredo, sì io la uso come maschera notturna e posso affermare, che il suo lavoro lo fa. Non è sbagliata, la tua congettura! Quindi poi ognuno, la usa come meglio crede e secondo le proprie esigenze :) tu sei giovincello, io sono vecia teso' :cry:
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da AlfredoC »

Marinella è un bellissimo prodotto, io lo terrei sul viso anche sotto la bufera :D: giovincello io? Una volta...
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da marinella59 »

Sei un pupo, avrai 40 anni come mio figlio. La più bella età :)
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da Stregonza »

Non è affatto uno spreco se la si usa come si deve.

Esempio: io stamattina sono stata in spa. Dopo aver fatto saunae doccia, prima della sala relax, mi sono messa questa maschera. Perfettamente assorbita e penetrata, per via di tutti i pori aperti. E tutte le vitamine e gli attivi hanno fatto il loro lavoro.
Immagine
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da marinella59 »

Dopo che ho letto il commento di strega, ho messo una pentola d'acqua a bollire. Nel frattempo pulizia e scrub, poi asciugamano in testa e ho fatto i suffimigi (qui si dice così o fumenti), per fare aprire i pori. Ora ho messo la machera, bellissima idea! Ora agirà più in profondità :ok:
Grazie Strega :heart:
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da Stregonza »

Hai fatto una mini spa anche tu :maria:
Immagine
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da marinella59 »

Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da Demons »

Provata l'originale anch'io e confermo tutto quel che ho detto sopra. Per la posa ho seguito il consiglio Stregonzo: ok fatta SPA pure io :maria: :maria:
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da marinella59 »

Anch'io, SPA in casa Emoticons by Follettarosa bella dritta, quella di strega :love:

Quello che mi piace molto di questa maschera, è che non "s'indurisce" nel tempo. Resta sempre morbida e lucida :ok:

OT Dopo taaanto studio, sono felicissima di essere riuscita a creare la linea completa :blob9: :blob9: :blob9:
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da iskra »

Mi piace tantissimo questa maschera. Cercavo da molto tempo di trovarne una sul forum. Un po di anni di ritardo , ma eccola. Io ci metterò un'altra federa sopra e via. Una domanda. Visto che con la vitamina C ho un gran bel rapporto di simpatia, cosa ne pensate se aumentassi di 0,5g il SAP ovviamente diminuendo l'acqua. E' troppo secondo voi? Trovo che questa è veramente un super maschera per tenerla la notte. Grazie davvero.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da NickAngel97 »

Non va bene, ti sfascia l'emulsione.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da iskra »

Grazie mille Nik. sempre tempestivo nelle risposte.
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da iskra »

Io ho fatto questa maschera che quando l'ho letta veramente pensavo di non poterla usare per la notte. Poi ho provato, mettendone una bella dose e rivestendo con
un'altra federa, usata solo quando metto la maschera, o crema. Personalmente trovo che nutre, ma a me pure idrata bene la pelle. La metto 2X per settimana, altre due invece metto quella di Shakarì che è pure super. Grazie per il lavoro fatto.
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da marinella59 »

Ciao e scusatemi se non rispondevo. Problemi personali e ringrazio Nik, per aver risposto a iskra, ed è giusto non aumentare il Sap :ok: iskra, grazie per averla riprodotta e mi fa piacere che ti piaccia :amour:

@ Capa, posso cambiare il nome della maschera in " Multivitaminic Cream ", chiaramente si userebbe pucciando :) Grazie
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da tagliar »

Se è una maschera non chiamarla “cream” che è fuorviante.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Multivitaminic Mask

Messaggio da marinella59 »

Ciao tagliar :? Dopo l'intervento di Shakari, che non poteva essere una maschera notturna, bensì a risciacquo, messa pucciata potrebbe essere una crema, almeno secondo me. Se sto dicendo una cavolata correggetemi, dicendo perchè no. Grazie ❤