Crema giorno primer /base trucco

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
LauraElisa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39
Località: Dolo (VE)

Re: Crema giorno primer /base trucco

Messaggio da LauraElisa »

Ok. :ok:
Comunque l'ho appena provata usufruendo della sporcatura del vasetto utilizzato x la preparazione e con sopra un fondotinta economico della es..ce, ragazze tutt'altra resa....
Pelle liscia, idratata (mentre prima sarebbe stata troppo secca), uniformata, con i pori ben ristretti ma senza la necessità che provavo prima, di bisogno d'acqua...(alla faccia del fondotinta idratante!!)
Vediamo come si comporterà x tutto il giorno ma intanto x ora mi piace proprio. :allah:
LauraElisa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39
Località: Dolo (VE)

Re: Crema giorno primer /base trucco

Messaggio da LauraElisa »

Eccomi dopo un po' di prove di utilizzo. Con il fondotinta provato inizialmente tenuto tutto il giorno, si è un po' rovinato ma tra il caldo e la mascherina non posso lamentarmi. Devo dire che provando con fondotinta più leggeri (l'altro non lo tollero tanto con il caldo di adesso) ho effettivamente notato che lucida la pelle risultando anche difficile da asciugare con la cipria. Credo sia dovuto alla presenza dell'Spf easy e alla sostituzione delle polveri con la base BB cream di Gc come ho detto precedentemente.
Peccato [no linguaggio sms] mi piaceva l'idea della protezione x questa estate, avevo pensato di utilizzarlo anche da solo tipo
BB cream ma non è proprio il caso. :? :cry:
Mi piacerebbe sapere come si trova Maria Lidia che ha fatto le stesse sostituzioni... ;) ma forse ha la pelle più secca...
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema giorno primer /base trucco

Messaggio da Maria Lidia »

Ciao Maria Elisa!!!!lo uso tutto l'anno e avendo la pelle secca mi trovo benissimo :ok: appena messo lucida e si vede che 'spf fa questo effetto ..l'ho pure alzato a 20 ...ma dopo un po' si attenua(su di me).Non uso più i fondotinta perché con l'età mi evidenziano le rughette :maria: ...ma con la crema viso colorata 'sprig&fall day crema e sopra il prime colorato ho risolto alla grande....poi un po' di cipria e voilà ...mi vedo proprio bene....mi dispiace per te...evidentemente è una questione di pelle :nonso:
LauraElisa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/09/2019, 16:39
Località: Dolo (VE)

Re: Crema giorno primer /base trucco

Messaggio da LauraElisa »

Grazie Maria Lidia della tua risposta e anche delle "dritte" ne terrò conto. Comunque continuerò a sperimentare mal che vada la userò passata l'estate. :ok: