Gel-Tonic sebonormalizzante

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Gel-Tonic sebonormalizzante

Messaggio da AlfredoC »

Lola ha scritto:Emoticons by Follettarosa

quando inizierà a dirmi che sono invidiosa di lei perchè lei è un personaggio pubblico e io no inizierò a preoccuparmi*

*la carlona l'ha fatto, pensava che le bocciavamo i suoi intrugli e le cretinate che diceva non perchè non capiva niente di spignatto, ma perchè io ero invidiosa del fatto che lei era famosa e io no :roll:
Piu che Carlona, direi Carlina. Lola ma veramente? :oo: da non crederci, e' impazzita lei oramai. Ma queste cose lei le ha scritte nel forum o le ha dette nei social. Io nell'ultimo commento che le lasciai, tempo fa, sotto un suo video, le scrivevo proprio che non ha contenuti e che tratta un solo argomento: il nulla cosmico :D: Ma tanto i cavalli si vedono a lunga corsa, e i suoi, purtroppo, sono finiti nei camion dei panini.
Che poi, se solo tu avessi voluto, saresti potuta essere la prima youtuber in assoluto a occuparti di spignatto, e sbancavi davvero, ma magari a te non interessava.
Poi ricordo con questo c.... di fit via, che triturava un cervello, sembra un'inpasticcata con tutte ste capsule che prende. tutte influencer...
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Gel-Tonic sebonormalizzante

Messaggio da Shakarì »

Potrei fare un vlog sulle pazze passate qui sul forum e allora si che avrei almeno 2 anni di video programmati! :lol:
Mi piacerebbe anche raccontare di quella settimana (sopratutto la notte) passata a salvare i topic e a sfoltirli quando Lola cambiò piattaforma.
Per il resto mi spiace non saprei dire nulla del supermercato a meno che non si tratti di salsicce o bistecche! Non compro nessun prodotto della cosmesi in generale, a meno che non si tratti di make up. Io adoro comprare trucchi , vero Lola? :D:

Scusa alfredo ti ho praticamente inzozzato il topic :maria:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Gel-Tonic sebonormalizzante

Messaggio da AlfredoC »

Shakari ma che scusa e scusa, è un piacere leggerti :lol: ho appena finito di vedere il tuo video, struccata e con gli occhiali sembravi una ragazzina :amour: