Spring & Fall Night Cream

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Spring & Fall Night Cream

Messaggio da Lola »

ehm... a me pare di intravedere separazione...

Maria lidia io lo so che non ti è parso di fare nulla di male, ma è così che si sparge il contagio. Io non vedo i miei genitori dal 10 marzo, e abitano a 4 km. E sono i miei genitori.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Night Cream

Messaggio da Maria Lidia »

:oops: Però è successo lunedì...ti assicuro che abbiamo rispettato tutte le regole!!! Purtroppo anche mio figlio due giorni la settimana deve andare sul posto di lavoro per controllare...e sono sempre in pensiero....finora non sono mai uscita di casa!solo mio marito 2 volte x la spesa! Però adesso mi sento colpevole :oops: dici che non è venuta bene?forse è meglio se non gliela do? Anche x la consegna le appendono le cose sul cancello.Altra cosa ....ogni cosa che mi entra in casa la disinfetto tutta.. anche le buste degli alimenti. Mio marito si spoglia in magazzino....però hai colpito nel segno....colpevole lo sono!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Night Cream

Messaggio da Maria Lidia »

Immagine
Anche qui ti sembra separata Lola? Non ho la tua vista ....non vorrei fare brutta figura :duro:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Spring & Fall Night Cream

Messaggio da Lola »

Fai la prova cucchiaino, sai come si fa?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Night Cream

Messaggio da Maria Lidia »

Ok ...poi provo...deve rimanere pulito...o.non deve cadere di botto :oops:
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Spring & Fall Night Cream

Messaggio da chiarachiara »

Deve restare sul cucchiaino, e/o quando scende ( dipende dalla corposità perché puo pure restare li e non scendere proprio ) non deve scivolare su uno strato di crema che invece resta sul cucchiaino
Chiara
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Spring & Fall Night Cream

Messaggio da Maria Lidia »

Grazie x la precisazione! Dopo pranzo ci provo.....ma mi sa che Lola ha ragione....come SEMPRE del resto :duro:ho fatto la prova cucchiaino...ci ha messo un Po a scendere...ho dovuto scuotere un pochino ed il cucchiaino è rimasto abbastanza sporco. Non so se questo sia un buon segno :eyes: Dalla foto non pare tanto bella neanche a me ...dal vivo però è più bella!Mi sa che le regalerò qualcosa altro ...ma cosa...i fioriti sono chiusi :duro: oppure la rifaccio....mi secca da matti :twisted: Immagine
Grazie Lola per la foto :blob9: