Jalu Serum

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: JALU SERUM

Messaggio da lulù58 »

:heart:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: JALU SERUM

Messaggio da Shakarì »

Sto mettendo tutte le sere questo serum, è molto particolare non è per nulla liquido o "acquoso" è corposo ma non è nemmeno un gel. Ha una texture molto bella. Si lascia spalmare e la pelle l'assorbe nei tempi giusti. Il viso poi rimane molto morbido ma per nulla appesantito. Mi piace molto e grazie al pack xl ne avrò per tutto l'inverno. :D:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: JALU SERUM

Messaggio da Demons »

Gli scienziati pazzi qui fan di tutto :maria: :maria:
Grazie son contenta ti sia piaciuto :heart:
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: JALU SERUM

Messaggio da marinella59 »

Ho riprodotto questo siero (sostituendo alcuni attivi), ringrazio Demons, per aver condiviso la ricetta. Mi piace tantissimo, mi idrata benissimo e non lucida la pelle. Confermo, quanto detto da Shakari. Braverrima :ok:




Immagine
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: JALU SERUM

Messaggio da marikab »

che bella ricetta,mi ispira proprio tanto,appena posso lo riprodurro'
grazie per aver condiviso la ricetta :amour:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: JALU SERUM

Messaggio da Demons »

@Marinella: che bello brava!! :)

@marikan: di niente spero ti piacerà ^^
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: JALU SERUM

Messaggio da marikab »

sono certa di si :)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: JALU SERUM

Messaggio da SsilviaA »

Questo siero è ECCEZIONALE! ..ed ora che vedo la formula capisco perché :oo: mi piace un sacco, sia sulla carta che nella pratica e temo abbia superato quello che avevo preparato per Natale, quindi te lo copierò spudoratamente :D:
Lo applico dopo il tonico e la pelle se lo bene, sembra acqua, ma dopo qualche minuto la pelle diventa setosa. La mia pelle ama tutto quell'acido ialuronico. In questo periodo molto freddo (qua siamo a -7°c) devo aggiungere la crema dopo, come normale che sia.
Degna nota deve avere anche la fragranza, una cosa pazzesca, sembra (e lo sarebbe!) un prodotto costosissimo da profumeria. Complimenti davvero, per pochi prodotti sono rimasta così entusiasta :)

Edit:
Ho provato a mantenere lo scheletro di questo siero per fare un dopobarba al SsilvioO, ma non capisco una cosa. A me con lo 0,4% di xantana e 7% di soluzione mg al si viene un risultato leggermente blobboso tipico della xantana, come mai il tuo è un'acqua leggermente gelificata?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: JALU SERUM

Messaggio da Demons »

Grazie Silvia, son contenta che ti sia piaciuto ^^ Lo ialuronico per me resta una mp fondamentale e qui ho cercato di "assemblare" tutti i tipi di ialuronici e idratanti e pro dello stesso. E sì, con queste temperature ci va una crema per forza di cose eheheh

Secondo me perché hai tenuto solo lo scheletro e son cambiate le mp. I peptidi usati son tutti molto liquidi, mentre il crossfiller aiuta la viscosità (senza in effetti fa l'acquetta in alto e le polveri iniziano a depositarsi) quindi benché liquido non si separa ^^ E come xantana hai usato 0.4% solo di un tipo? Perché per metà è la SF, che fa un gel molto più morbido ;) Prova a diminuirla o usare solo questa e porta a 5% la sospensione di MgAlSi. Vedi cosa vien fuori ^^
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: JALU SERUM

Messaggio da lulù58 »

Oltre che bellissima e interessante la formula, questo siero è veramente stupenderrimo :amour: :amour: :amour: ... bella la consistenza, densa il giusto, bello lo spalmaggio, e bello come rimane la pelle, dopo: moooorbida morbida come il culetto di un bebè :maria:

Ti ringrazio per avermi fatto provare questa piccola meraviglia in boccetta, Demons :heart:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: JALU SERUM

Messaggio da Demons »

Di niente, anzi, il fatto che mi confermiate le caratteristiche mi stimola molto a procedere su questa splendida strada ... ma visti i nuovi attivi di GC... emmm immagino ci sarà un 2.0 :maria: :maria: :maria:
Grazie anche per questa recensione ^^
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: JALU SERUM

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Mi unisco anche io al coro dei complimenti.
Siero impeccabile sotto tutti i punti di vista secondo me.
Lussuoso, perfetta consistenza, fantastico colore, bella profumazione, ottimo packaging. Insomma tutto curato nei minimi particolari. Per la mia pelle è bello "strong" e lo metto alla sera senza crema dopo. Penso che per il target a cui si riferisce sia azzeccatissimo.
Bravissima Demons
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: JALU SERUM

Messaggio da marinella59 »

mi unisco anch'io al coro, nessun difetto! Siero ad altissimo livello e impeccabile, ultraricco di mp azzeccatissime! L'ho ricevuto anch'io, grazie Demons :heart: l'avevo fatto, però ho dovuto fare delle sostituzioni, meglio l'originale :D:
Purtroppo ora non posso usarlo, L'ho provato sul collo, eccezionale! È la prima volta, che provo un siero senza glicerina...nonostante ciò, il collo era bello idratato. Complimenti demonietto :amour:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: JALU SERUM

Messaggio da Demons »

Grazie di cuore ragazze e per i commenti e per averlo provato, in effetti il target è un po' altino per Martina ma uno spignatto non è fatto solo di sensazioni a pelle, ma visive e olfattive, insomma il pacco completo e son contenta sia piaciuto :heart:

Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: JALU SERUM

Messaggio da Amélie59 »

Che bel siero Demons, poi tutte queste entusiastiche recensioni non fanno che aumentare in modo esponenziale il mio desiderio di riprodurlo :amour:... mi mancano solo due cosucce: Acido ialuronico 5 KDa, Biolifting, Peptide Pro Ialuronic, Hyadisine, Peptide Regenerist :oo:

Vabbè dai, tra poco è passato un anno e magari potrò permettermi gli acquisti...visto poi che hai fatto ventilare l'ipotesi di una versione 2.0 mi metto qui in gioiosa attesa :) :sun: :blob9:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: JALU SERUM

Messaggio da Demons »

Tranquilla Amélie59 ;) Intanto si aspettano un paio di sconti tipo a gennaio e poi per san lavandino emm valentino e poi via con le prove!! Così ci affacciamo a quel di marzo con tempi più miti e giornate più lunghe e belle che m'invogliano di più a spignattare :D: ... io sono già in primavera con la testa!
Grazie ancora per i commenti
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: JALU SERUM

Messaggio da marinella59 »

marinella59 ha scritto:mi unisco anch'io al coro, nessun difetto! Siero ad altissimo livello e impeccabile, ultraricco di mp azzeccatissime! L'ho ricevuto anch'io, grazie Demons :heart: l'avevo fatto, però ho dovuto fare delle sostituzioni, meglio l'originale :D:
Purtroppo ora non posso usarlo, L'ho provato sul collo, eccezionale! È la prima volta, che provo un siero senza glicerina...nonostante ciò, il collo era bello idratato. Complimenti demonietto :amour:

Mi autocito, perché finalmente ho potuto usare questo siero FAVOLOSO! L'ho messo sotto la Spring & Fall ecche telo dico affá, combinazione eccezionale! Confermo tutto ciò che ho scritto sopra, BRAVISSIMA :love:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: JALU SERUM

Messaggio da Demons »

Grazie a te per averlo provato e son contenta che finalmente puoi tornare ad usare le creme fatte da noi ^^ :love:
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: JALU SERUM

Messaggio da marinella59 »

Demons, sapessi quanto sono felice, di poter riusare todos :heart:
Gatto Gregorio
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/08/2018, 13:00
Località: Treviso

Re: Jalu Serum

Messaggio da Gatto Gregorio »

Ciao! Recensisco questo bellissimo siero dopo 3 mesi abbondanti di uso continuato . Ho la pelle matura e secca e purtroppo adoro espormi al sole , ma comunque cerco di tenerla curata e nutrita ( la speranza è l’ultima a morire!) Questo siero , a guardare gli ingredienti , sembrava proprio adatto a me! Ho iniziato ad usarlo a fine giugno , quando faceva così caldo che solo l’idea di mettere una crema grassa sulla pelle era impensabile! L’ho usato mattina e sera e nei giorni più caldi non ho messo altro sopra se non il fondotinta con protezione . La mia pelle non sentiva l’esigenza di altro ! Il bello di questo siero è che si assorbe rapidamente lasciando però la pelle nutrita , morbida , e compatta . Anche il fondotinta durava di più nonostante il caldo.
Dovendo fare un lungo viaggio in aereo l’ho portato con me e , frequentemente, ne passavo qualche goccia sul viso leggermente inumidito ricevendo una sensazione di sollievo immediato dall’aria condizionata eccessiva .
Che dire...grazie infinite Demons per questo bellissimo siero che non ha nulla da invidiare a quelli ultra costosi di alta profumeria ! :cuori: