The Institute of Personal Care Science

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

The Institute of Personal Care Science

Messaggio da spanka »

Lola e moderatrici, mi sono imbattuta nel sito di questo istituto australiano -
The Institute of Personal Care Science- e ho notato che hanno anche questo canale YouTube dove fanno vedere alcuni spignatti.
Personalmente non spignatto, ma so che siete molto brave e non mi rendo conto di quanto possa esservi utile questo canale, magari per qualche spunto ;) .
Avrei voluto postare questo argomento nella sezione "le basi dello spignatto", ma non mi da la possibilità di creare nuovi post. Quindi, lo faccio qui e poi sarete voi a decidere se cancellarlo o spostarlo nella sezione giusta :)
So di non sapere
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: The Institute of Personal Care Science

Messaggio da Lola »

Nella sezione basi dello spignatto ci vanno argomenti seri ed approvati, dopo verifica.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: The Institute of Personal Care Science

Messaggio da Lola »

Rieccomi. Ho visto tre video e guardato qualche pagina del sito. Completamente inutile su tutti i fronti, in realtà non spiegano nulla a parte le solite banalità e alla fine di ogni cosa se vuoi sapere qualcosa devi iscriverti ai corsi. Che comunque sono dedicati ad operatori professionali non ad hobbisti. Certo, visto che l'operatore professionale non ha nessun posto dove gli insegnino davvero a formulare, sempre se mantengono le promesse e non sono fumosi come sul loro sito, potrà trovarlo utile. Noi di leggere come si sceglie il conservante perfetto senza che ne venga nominato nemmeno uno e di vedere un video con una che dice banalità e fa un'emulsione senza dirti che sostanze sta usando, se vuoi sapere qualcosa di quello che fa gli devi scrivere una mail, non ne abbiamo proprio bisogno e nulla si può imparare da markettate del genere.
Adesso hai capito perchè nessuno può aprire topic in basi dello spignatto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."