Lola Lip Glow

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lola »

Va bene solo la terza. Come dicevo le miche con componente bianca per questo prodotto non sono adatte.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lindy13
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 592
Iscritto il: 23/07/2013, 14:17
Località: Roma

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lindy13 »

:heart: Stupendi, naturali, discreti, glamour... che dire di più? Lolosi!!!
E' pensabile adattarli a mo' di pronto soccorso labbra morbidi da tubetto?
Linda
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da barbara.s. »

Eccolo! Confermo le impressioni gia' descritte, la luminosita', l'effetto discreto e confortevole e la piacevolezza d'uso! Sono stupita dalla facilita' della formula :oo: (credevo di dover comprare un arsenale di robine e assoldare un chimico per capirlo :D: ) ... lo riprodurro' fedelmente... io ho avuto il Coral che mi vira molto sul rosa (che non sarebbe armocromatico per me :roll: ) ma che adoro perche' sulla pelle abbronzata mi piace "luccicare" un po' :)
Ti ringrazio tanto per avermelo donato :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da isacodega »

Lola ha scritto:Va bene solo la terza. Come dicevo le miche con componente bianca per questo prodotto non sono adatte.
Grazie Lola!

Edit: mi sto "attrezzando" per riprodurre il Lola's e ho bisogno di un paio di consigli.
1. Nella formula base, dato che non ho la lanolina e dovrei acquistarla, devo preferire quella normale o quella idrogenata?
2. Non riesco a trovare la mica super violett glanz... tu Lola dove l'avevi recuperata? Sto guardando su GC e ho trovato questa Mystic Plum e questa
Colorona Rb.
Qual è più adeguata per l'ultra Pink?
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
quana
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 638
Iscritto il: 20/02/2011, 8:02
Località: vignola modena

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da quana »

Oggi le ho riprodotte pure io…
Una meraviglia non rimane nulla da dire che Grazie Lola.
Questa ricetta è formulata proprio per me ... :hearts:
Ho provato riprodurre tantissimi rossetti ma inutile confermo che sono unica donna che non può usarle… perché sto veramente male non mi piaccio per nulla e poi le mangio.
Messo rossetto dopo pochissimo tempo non ho più nulla.
Perciò ho rinunciato.
Ultimo tentativo Lip Glow di Lola ed ecco finalmente riesco vedermi in specchio non ridendo di me.
Effetto naturale le labbra colorate ma poco, giusto un tono in più delle mie naturali e poi cosa fondamentale è morbidezza e leggerezza sensazione di massimo conforto e nutrimento.
Non riesco a fare le foto ma credetemi sono uscite spettacolari oltre che funzionali e giuste per me.
Grazie Lola di cuore finalmente riesco avere mio rosetto :love:
CIAO
LENUTA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/09/2019, 20:08

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da LENUTA »

Fatti anche io a giugno. Sono eccezionali, discreti e confortevoli. Voglio ringraziare Lola per il suo lavoro e condivisione. Grazie di :heart: E grazie mille anche a Alita perche nella stessa foto ci sono anche i rossetti ultramatte. Grazie di :heart: Immagine
Gli amici sono la famiglia,che scegliamo noi stessi!Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
quana
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 638
Iscritto il: 20/02/2011, 8:02
Località: vignola modena

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da quana »

Ma che meraviglia Brava Complimenti :)
CIAO
LENUTA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/09/2019, 20:08

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da LENUTA »

Grazie mille, quana per l'apprezzamento. Il merito non è tutto mio, ma di queste ragazze che ci insegna passo, passo, ogni cosa ed ogni piccolo dettaglio
Gli amici sono la famiglia,che scegliamo noi stessi!Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Bibi66
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/10/2019, 23:50
Località: Bracciano

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Bibi66 »

L'ho fatto anche io finalmente, è meraviglioso sulle labbra sia come colore che come sensazione. L'ho colato nel tubetto del burro di cacao, quello trasparente e a livello estetico perde molto, così mi sono decisa e ho ordinato su aliexpress gli stampi da rossetto!! Quando (quando?) arriveranno farò anche il trasparente e metto tutte le fotine!
A chi interessa, sono scesi i prezzi degli stampi, parliamo di 1,50 circa l'uno
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da marikab »

cavoli me la ero persa la ricetta....ho ancora un pochino di quello avuto in dono che tengo come un oracolo, io rigurdo alla lacca magica ho solo la 27 e quello che ho riscontrato è che su di me che ho carnagione chiara e rosata e quindi labbra rosa chiaro viene un rosa fucsia chiaro che fa molto barbie mentre sulle mie amiche che hanno carnato olivastro e quindi labbra piu'rosse gli viene un color vinaccia misto a fucsia,quindi come dici tu Lola il ph non c'entra un tubo, influisce solo il colore di base delle labbra

grazieeeeee infinite per il dono e per la ricetta

:amour:

Lenuta, complimenti sono bellissimi
Avatar utente
Tuppence
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/04/2019, 16:51

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Tuppence »

È possibile fare uno stick verde o azzurro, mettendo solo mica azzurra e lacca magica? Quando lo scaldo mi viene fuori il fucsia/arancio della d&c 21 che altera il colore e lo fa diventare verde marcio. È inevitabile o sbaglio qualcosa? Troppa lacca?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lola »

Parlami della mica azzurra.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Tuppence
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/04/2019, 16:51

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Tuppence »

... nel senso che vuoi sapere la marca? O è una domanda retorica che significa che l'idea di mettere mica azzurra è sbagliata? :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lola »

marca, inci, link. ho un sospetto, ma dimmi i dati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Tuppence
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/04/2019, 16:51

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Tuppence »

La marca è "Dewel", c'è scritto "mica powder". L'avevo presa per colorare il sapone, ma nella descrizione c'era scritto che era anche per cosmetici.

https://www.amazon.it/Naturale-Colorant ... ica&sr=8-2
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da solita »

Sospetti confermati Lola, c'è il 45% di biossido di titanio
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da tagliar »

Nella descrizione prodotto c’é anche scritto “Questo prodotto non è commestibile e quindi non può essere utilizzato per fare cibo.”... ok non per il cibo, però a questo punto io non lo userei nemmeno per prodotti labbra che, inevitabilmente, vengono ingeriti.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lola »

Io l'ho visto e sono rimasta sconvolta che l'hai usato per un rossetto. Ma manco per il sapone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Tuppence
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/04/2019, 16:51

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Tuppence »

Avete ragione, ho fatto una cavolata :duro:
Presa dalla smania di provare la lacca magica, ho usato la prima mica che ho trovato, dimenticandomi che non era adatta per cosmetici. Ovviamente non l'avevo comprata con quell'intento, ci volevo colorare il sapone.
Il bello è che la mica buona per rossetti, presa da mineraliberi, ce l'ho pure! Proverò con quella.
(Comunque il colore del rossetto si altera anche con gli ossidi di vernile, il verde diventa bruttissimo, a me sembra che la lacca quando si scalda tiri fuori inevitabilmente l'arancione, anche se è poca).
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola Lip Glow

Messaggio da Lola »

il sapone è un cosmetico. Quella roba costa pochissimo, non sai cosa c'è dentro nè se abbia residui di metalli pesanti o di amianto o coloranti non permessi in cee. Il sapone non è quella roba dove ci si può mettere qualsiasi cosa basta che costi poco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."