Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Demons »

E' veramente un colore invitate già così ^^ e devo dire che gli amici liposomi gialloni hanno aiutato molto ;) ... molto molto buono, grazie :)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

Amélie59 ha scritto:
barbara.s. ha scritto::amour: ma grazieee! che carina che sei :) ... mi piace il tuo entusiasmo! Sono felice ti stia trovando bene, se per caso senti la pelle tirare allora metti sopra una crema cosi' compensi!
Grazie ancora... :cin:
Ma grazie a te :cuori: :heart: ....si si non temere la crema la metto sempre mattino e sera !! solo che ieri ero troppo gasata dal bell'effetto del siero e dalla morbidezza della pelle che ho voluto fare un'eccezione :maria:

Bella lì Elena....mi sa che la prossima volta ti rubo :oops: l'idea del Q10 :cin:
Ciao Barbara, per prima cosa spero di inserire il commento nel posto giusto :oops:
Il tuo siero oltre a piacere a me è piaciuto mooolto a mia nuora, mia nipote e alle mie 2 amiche....insomma direi un “successone” :blob9: :birra:
Alcune mi hanno chiesto, e anche io vorrei, completare il tuo bel “duo idratante e antiage”, ma (sig) Glamour ha terminato il Crossfiller CL e non sanno neanche loro quando sarà riassortito.
Potresti gentilmente suggerirmi delle sostituzioni (...se fattibile). Altrimenti aspetto :roll: .
Grazie cara e un saluto :amour:
Piano piano, terra terra, sottovoce, sibilando,va scorrendo,va ronzando; nelle orecchie della gente s'introduce dolcemente e incomincia a sussurrar...io, per darti un'idea di massima avrei già in casa questi prodottini, ma non so se si adattano: Ronaflair® "LDP White", GC - Sphere 3A, GC – Seavital, Regen Plus, SK-Influx, BL Peptide 19...
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Ciao Amelie :) ... innanzitutto grazie per il riscontro positivo tuo e del parentame :D: ne sono contentissima ...
Riguardo il crossfiller direi o di ometterlo (in tal caso aumenta l'acqua della formula, come gia' saprai) oppure scegli un idratante similare, o magari metti lo jaluronato a 3 e sostituisci in attesa di avere l'attivo giusto!

Avresti dovuto porre questa domanda nel topic della crema (hydra booster) cosi' da non confondere chi legge e non trova il crossfiller in questo siero :drunk:

grazie :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

grazie mille Barbara, gentile come sempre...farò come mi hai consigliato :cuori: :ok:
Grazie anche per la dritta del "topic" corretto su cui inserire, spero di imparare velocemente per non confondere le idee e non fare troppi danni agli utenti del forum...accidenti a me :duro:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Di nulla figurati! :)
sbagliando si impara no? :angel:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

:lol: oh yess, spero di farlo in fretta :eyes: ! e grazie ancora :hearts:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da marikab »

è meraviglioso, questa estate che qui da me è stata veramente torrida e tutto sulla mia pelle, anche se secchissima ,era troppo perchè si evaporava dal umidità questo e la tua crema sono stati davvero una manna dal cielo, pelle ben idratata e si assorbono in un attimo,grazie tantoooooo per avermeli donati e per aver condiviso la tua ricetta
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Grazie mille anche a te cara :love:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da marikab »

di nulla ... :cuori:
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

fatta, rifatta oggi e continuerò a farla :blob9: la uso da 2 anni ormai. Con l'arrivo dell'estate e soprattutto con questi caldi asfissianti :roll: è una mano santa, la pelle trattiene l'acqua e io resto bella idratata e non "incartapecorita" :maria:

Tenevo a dirti, cara Barbara, che non ti ringrazierò mai abbastanza per questo spignatto bellissimo e prezioso :cuori:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Amelie, non sai quanto mi faccia piacere questo tuo commento!
Grazie a te per la fiducia :heart:
Mi hai ricordato che e' una delle cosine che volevo preparare a breve :drunk:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

grazie a te e lieta di esserti stata utile nel ricordarti di riprodurre "una tua creazione" :oo:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »



Alcuni spignatti in realta' nascono per esigenze altrui, non mie, per cui dimenticarmeli o magari accantonarli per un po', mi capita.
Questo siero in particolare era piu' una sfida personale che una vera esigenza. Volevo "replicare" un siero che avevo provato e che pur
piacendomi, non avrei ricomprato per il prezzo troppo alto.
Emoticons by Follettarosa
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

Emoticons by Follettarosa
Ecco svelato l'arcano...sfida vinta, chapeau !!
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !