Attivatore per Maschera in Tessuto

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Demons »

Leggendo il mega trattamento mi è volato un sano minkia! Ma proprio dal cuore! Alla faccia del trattamento, spetta che me lo annoto che ci provo pure io :D: :D:
Grande Lulù! :heart:
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da marinella59 »

Oggi in completo relax, ho idratato la maschera in stoffa, messa e..spaparacchiata sul letto. FAVOLOSA :amour: pelle idratata e morbida. Credimi è molto più di una maschera, sono stupendamente esterrefatta! Complimenti Demons, per la tua creatività è bravura. :ok:

Ps Approfittando, che l'altro ieri sera ha fatto frescuccio qui, ho fatto la maschera secca (così ho fatto anche lo scrub :winkle: ). Quel calore, faceva piacere e confermo ciò che ha detto lulu', peccato che io non dovevo uscire...altrimenti, un po' di rossetto e via. La prossima volta, faccio come lulu' e quana :blob9:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Demons »

Ciao Marinella, ben tornata ^^ grazie mille, son contenta che le abbia fatte e ti siano piaciute
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da marinella59 »

Ciao Demons :) grazie a te, per aver condiviso la ricetta! Non ne posso più fare a meno :cuori:
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Sfiziosissima questa maschera! Fatta oggi mentre ero in vasca :birra: una vera chicca.
L'ho tenuta in posa 15 minuti poi l'ho tolta asciugando il residuo. Non ho dovuto nemmeno applicare la crema dopo perchè la pelle era bella nutrita e non tirava.
Una bella sensazione di frescolino e un ottimo profumo.
Ti ringrazio molto per avermela regalata, è una vera coccola, comprerò le cialdine e ne farò di vario tipo perchè l'idea mi piace molto. Poi io sono fan sia delle maschere che dei tonici :cin:
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Demons »

Che bello, son contenta ti sia piaciuta! Esatto serve proprio a coccolarsi e mi sa che l'idea di mettersela godendosi il bagno è ancora meglio ;)
Grazie mille per la recensione ^^
Avatar utente
franchetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 756
Iscritto il: 13/03/2013, 10:14
Località: Torino

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da franchetta »

Demoni proprio siete, tutte quante :cry:
Ma una povera disgraziata che dovrebbe risparmiare come fa?! :twisted: :cry:
Già ordinate le mascherine in tessuto non tessuto :roll: .

Grazie per tutto :) :heart:
Sto rileggendo piano piano tutti gli arretrati, un meraviglioso fioccare di nuove idee e un disastro di compulsione all'acquisto.
Oltretutto in quasi due anni di assenza sono saltate fuori un sacco di materie tentatrici in catalogo, non bastasse il crepacuore di buttare roba :nervo:

Lo so, sono O.T., scusa Demons per la lungaggine, era giusto per inquadrare la schizofrenia tra i :fangule: e i :love:. Poi torno a recensire, neh.
:maria:
franchetta
Avatar utente
lelapam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/01/2018, 19:30
Località: Prov di Milano

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da lelapam »

Devo ringraziarti anche io Demons per l'idea delle maschere in tessuto,non ho rifatto al 100% la tua ricetta perché mi mancavano alcune materie prime ma sono riuscita a sfruttare l'idea per utilizzare il tonico che mi scordo sempre di mettere! Davvero una coccola.grazieee
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Maria Lidia »

Scusate ...salvacosm Cg non lo trovo...può andar bene phenonip?grazie mille buona serata a tutte
Avatar utente
lelapam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/01/2018, 19:30
Località: Prov di Milano

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da lelapam »

Ti conviene usare un conservante idrofilo tipo cosgard
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Maria Lidia »

Grazie mille bella gente!!!!!!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Maria Lidia »

Rieccomi solo x dirvi che questa maschera è favolosa .... fatta e provata e innamorata ..grazie Demons..daparte mia e della mia pelle.... sei bravissima ho 66 anni (purtroppo) ma la mi sembra persino di essere cambiata cosa può fare una maschera!!!!Buona serata a tutte !
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Lola »

Ci sono cosmetici che funzionano davvero.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Maria Lidia »

Provare x credere baci
Avatar utente
Amandak
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2019, 17:54
Località: Catania

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Amandak »

Finalmente ho provato questa bella ricetta. È da un po' che avevo fatto l'attivatore e ho ordinato le maschere su Amazon. Oggi, che sono entrata in possesso anche della sauna facciale e avevo qualche ora da dedicarmi, ho fatto la pulizia completa del viso. Il risultato mi ha pienamente soddisfatto: viso idratato e luminoso. Grazie. È troppo strano vedere la compressa (maschera) idratarsi nel liquido :)
Avatar utente
Arits
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/12/2019, 18:46
Località: Trieste

Re: Attivatore per Maschera in Tessuto

Messaggio da Arits »

Oggi pomeriggio pigro, ora invece della cena spignatterò questa maschera, e la metterò sù subito che ho bisogno di togliermi una settimana pesante. Ma che fortuna ho avuto a incontrarvi?