Crema viso Matt Loiano 2017

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
kattivix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 586
Iscritto il: 22/03/2014, 13:35
Località: Padova

Re: Crema viso Matt Loiano 2017

Messaggio da kattivix »

Eccomi! Avevo sottovalutato questa cremina ed invece è una di quelle che mi piace di più tra quelle ricevute al Raduno.
A parte che mi mancano alcune cosette, non ho capito bene: la fase B2 la devo inserire subito dopo la B1, quindi quando è ancora calda la A+B1? Scusate l'ignoranza :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema viso Matt Loiano 2017

Messaggio da Lola »

si una dopo l'altra. l'importante è tenerle separate nei loro becher poi si possono unire nell'emulsione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Crema viso Matt Loiano 2017

Messaggio da Sharon1991 »

L'ho provata nelle settimane più calde e confermo l'effetto matt, quando la si spalma sembra corposa, si si lascia massaggiare con un tocco setoso, poi appena la si finisce di spalmare la pelle rimane subito asciutta e rimane così per ore senza lucidarsi. Per l'estate prossima la riprodurrò sicuramente! :ok:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2130
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Crema viso Matt Loiano 2017

Messaggio da onda_adriatica »

Ho un dubbio: quando uso questo procedimento, la fase B2 (esteri e abilcare) va scaldata?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema viso Matt Loiano 2017

Messaggio da Lola »

no
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."