Crema viso Benvenuta Primavera

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Alseide »

<3 <3 <3 Ci rifaremo :birra:
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Aluuuura questa crema è fatta da dio ha un profumo che quando lo annuso mi rendo conto che le mie in confronto sanno di cacchina spenta.
E' praticamente una crema di alta profumeria ricca e lussuosa. per il mio viso è troppo pesantina per questa stagione e visto quanto profuma di buono non voglio sprecarla per la notte. quindi stamattina mi ci sono spalmata tutto il corpo ed è ottima pure come crema corpo!
Ultima modifica di MartinaCosmEthics il 21/07/2017, 11:03, modificato 1 volta in totale.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »


grazie Marti :heart:
Immagine
Avatar utente
cleobs
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/01/2017, 18:09
Località: brescia

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da cleobs »

Ho provato la crema e devo dire che mi piace davvero tantissimo. Si spalma benissimo, nessuna scia, assorbenza perfetta, non lucida , non torna niente , pelle morbidissima ..... il profumo all'inizio lo trovo troppo forte e "fioroso" , ma poi svanisce giusto giusto per lasciare sulla pelle una profumazione adorabile :heart:
praticamente quello che mi ha chiesto mia nipote!!!!!!!
Mi permetti di farla per lei??? Naturalmente con i diritti d'autore ......
Poi visto che la farò per lei, magari mi ci scappano un paio di vasettini anche per me :D:
Complimenti davvero, una bellissima crema .
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Alita »

L'ho trovata un'ottima crema, professionale nell'aspetto, nella spalmabilità, nella texture, nel profumo e sì, anche nel packaging :D:

Usandone poca riesco ad usarla di giorno anche con questo caldo, non mi fa lucidare e mi piace tanto il modo in cui si spalma, è morbida e evanescente nello stesso tempo. Mi è piaciuta sul serio
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »

@ cleobs:, rifanne pure quanta vuoi, mi fa solo piacere!! Grazie per la bella recensione! :ok:

@Alita: :D: sdoganiamo alla fine questo packaging bulgaro :D: :D:
Grazie anche a te per l'apprezzamento, ci tenevo proprio :heart: contentissima che ti sia piaciuta :heart:
Immagine
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Marinzola »

Riporto quello che ho scritto nel topic del raduno!

Per quanto riguarda la spalmabilitá e davvero...wow. Ha un tocco bello asciutto ed è davvero leggera, si assorbe in fretta e lascia la pelle davvero morbida e "piena", ma non appesantita. Profumo ottimo ma non avevo dubbi, fa molto orientale. Alla mattina ero lucida, ma non ho nulla da dire, su quel fronte rimando perché ora fa davvero troppo caldo per la mia pelle, non reggo nemmeno i sieri, al pelo i gel. Sicuramente mi sarà utilissima questo autunno, non aspetto la primavera per usarla :D:

Come dicevo di là ho la pelle ccciovane :) quindi sono io fuori target, non di certo la crema, che è ottima! Grazie ancora per avermela donata :heart:
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Shakarì »

Riprovata stasera, posso chiederti se hai cambiato qualcosa della formula? Non è che mi ricordi benissimo, ma la sensazione che ho avuto stasera era completamente diversa da quella che ho provato con quella che mi avevi già fatto provare.
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »

No, Shakarì, tutto come da formula originale.


( prima ho scritto diversamente ma ho corretto perchè ho fatto confusione con l'altra crema)
Immagine
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da La Marghe »

Bellissima davvero. Si spalma da dio, non unge anche se è una crema abbastanza consistente. Io la sto usando la sera e ogni volta passo mezz'ora ad annusarla perché le tue profumazioni sono qualcosa di fenomenale! :amour:
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »

:heart:

Ma grazie cetriola mia!!!! :amour:
Immagine
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da La Marghe »

:maria:

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da SsilviaA »

Provata. Trovo che per la mia pelle sia adatta verso l'autunno, però è una crema molto bella. Visivamente mi piace molto, è lucida e soda senza sembrare pesante, non sCia e si stende perfettamente. Il profumo è paradisiaco, speziato come piace a me, che cos'è?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »

grazie SsilviaA per la tua recensioneEmoticons by Follettarosa; il profumo è uno dei miei soliti mix... :neutral: ...mi spiace non essere precisa, ma io li faccio al momento e poi magari correggo... :neutral:
Qui ricordo senz'altro neroli, iris, viola, note verdi (papiro egizio, e foglia di violetta in estrazione alcolica); per la parte speziata c'è Ambroxan...ma purtroppo come sai sono pasticciona e non mi segno le cose :neutral:

tienila anche tu per l'autunno ;) , giustamente come hai scritto.
Immagine
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Stregonza ha scritto:il profumo è uno dei miei soliti mix... :neutral: ...mi spiace non essere precisa, ma io li faccio al momento e poi magari correggo...
:roll:
TE LI VUOI SEGNAREEEE!?!?!?
Non puoi fare profumi buonissimi regalarceli e poi dire "mahhh ho messo cose a caso un po' di questo un po' di quello" provo la stessa frustrazione di quando chiedo le ricette di cucina a mia nonna e mi risponde "un cucchiaino de quello" "un pizzichetto de quell'altro" io vi odio a voi spiriti artistici :maria:
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »



hai ragione :angel:

:eyes:
Immagine
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Alseide »

Provata ieri sera, mi sono trovata molto bene, tutto sommato non è pesantissima. Ma parliamo del profumo.... quanto è buono Strega! E i vasetti dove li ha accattati? Dimmelo dimmelo!
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »

...mó pure dei vasetti volete sapere... :roll: :roll: :roll:

Grazie Alseide del mio cuor :heart:
Immagine
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Shakarì »

Da ieri ho riniziato a usare queste creme un po' formulate per il mio tipo di pelle.....in questi giorni a forza di provare creme leggerissime, opacizzanti e sopratutto adatte alle 20enni, la mia pelle urlava vendetta....mi sono ritrovata piena di pellicine...ero disidratata! Appena messa questa la mia pelle ha fatto "slurp" finalmente... :D:
La cosa stranissima che io non riesco proprio a tollerare per 1minuto le creme che contegono siliconi (tipo tinovis per intenderci), proprio la mia pelle le rigetta, invece questa non mi da nessuna reazione...
O sta in confusione totale (la mia pelle 8) ) oppure strega sei riuscita a farmeli apprezzare...
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso Benvenuta Primavera

Messaggio da Stregonza »

Tesò :love: , è il Phytocream.

Io è da tanto che lo dico, per me è un gran prodotto. Ne parlavo oggi con Ruro68, a proposito del fratello Hitecream. Sono emulsionanti, sì, ma contengono anche ste benedette proteine del grano, o dell'avena, ora non mi ricordo, e sono comunque prodotti cerosi estremamente bilanciati. Danno un senso di confort incredibile al prodotto finale steso sulla pelle, ma bisogna a mia esperienza alleggerire molto la cascata, perchè la scelta di oli medi o pesanti influisce non poco poi sulla resa finale. Phytocream perdona un po' di più, Hitecream non perdona niente.
Per me sono emulsionanti e anche un po' attivi, l'aspetto ceroso tende a mitigare la capacità degli oli sintetici di risaltare fuori, le proteine contenute sono un toccasana per la pelle non più giovanissima.


Giuro che Sinerga non mi paga :maria: :maria: :maria:
Immagine