Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Isottina »

Kris ha scritto:l’e-shop di cui magari vi parlerò più in là.
Facciamo che sia oggi? :sun: Cosa posso fare per corromperti :maria: ?
Scherzi a parte, puoi condividere (anzi devi :evil: ). Il forum lo fa chi spignatta, non chi vende. Cholera jasna, diceva mia nonna! 8)
Immagine
Kris
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/06/2016, 14:31

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Kris »

@ Isottina cholera jasna – lo dico anch’io ogni tanto. :lol:
Non credo sia il posto giusto per parlarne, ti chiedo scusa Barbara :allah: …. ma per dare un minimo di spiegazione alla mia diffidenza devo “infestare” la tua Aristocream con cose che non c’entrano per niente. Si lo ritieni offensivo, fammi un cenno e cancellerò immediatamente.
Beh l’idea iniziale era proprio questa, scambiare con voi queste informazioni, scambiare opinioni su queste materie prime nominate poco nel forum …. mi sono detta ma è possibile che le uso solo io, che nessuno sia mai “transitato da quelle parti” facendo ricerche in internet …. :roll: boo ogni tanto comunque vedo qualcuno che ne parla….
Poi mi sono fatta mille paranoie dicendomi che forse non è una buona idea parlarne ad una platea così ampia, infondo non ho certezze sul nulla…..poi tante altre paranoie anche un po’ egoistiche. Ho anche scritto alla “BIG”sperando mi arrivassi una “spintina”…. email rimasta senza risposta.
Ho aperto topic “Mazidla” che comunque hanno Ascorbyl Tetraisopalmitate e Retinol H10 della Nikk…… nessuno ha mai messo un commento …. forse sono solo io che stravedo per questi attivi “diversi” rispetto al forum…. vi risulterò strana ma ad oggi le mie idee sono ancora troppo confuse e combattute.
Cholera jasna non so che fare…. :duro:
Ultima modifica di Kris il 15/07/2016, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Kris
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8257
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da patri65 »

Non capisco il problema, è un sito polacco, se per te è serio lo puoi pubblicizzare senza problemi :)
Patrizia
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

@ Kris ... non mi sono offesa ... non ti preoccupare ... ma se hai accesso all' Aristoflex grazie ad un sito diverso dai soliti conosciuti, puoi tranquillamente scriverlo ...
e' una materia prima, come migliaia che esistono da tempo, e che semplicemente non abbiamo usato fino adesso per mille motivi ... io, per esempio, non ne conoscevo l'esistenza ... semplicemente! :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Isottina »

Kris, credo che ci siamo tutti un poco impantanati nei soliti siti. Il polacco, poi, non è proprio facile. E poi mettici un po' diffidenza. In pochi sanno quanto la polacca quadratica media abbia cura della sua pelle molestata da clima, smog e alimentazione. E quanto il mondo cosmetico polacco da tanto tempo risponda a queste esigenze con un livello qualitativo molto alto. Credo sia il momento di spostarci, provo ad aprire un topic in OT.
Grazie Barbara per lo spunto e scusa per l'ingombro
Ultima modifica di Isottina il 15/07/2016, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

Di nulla Isottina ... non ci sono problemi davvero!!
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Kris
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/06/2016, 14:31

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Kris »

:) Grazie Barbara
Kris
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Lola »

se per la BIG intendi me non ho ricevuto alcuna email.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kris
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/06/2016, 14:31

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Kris »

Ciao Lola

Sì, sei tu “BIG” :)
Mi dispiace che tu non l’abbia ricevuta …. ho utilizzato il tasto email presente nel profilo.
Ho pensato di essere stata inopportuna …. era un papiro….. mi sono fatta mandare una copia, dimmi come faccio a rimandartela?
Kris
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Isottina »

(Kris, clicca su mp e mandale un messaggio privato)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Lola »

dopo averlo di molto ridotto che sono sicura che il tuo quesito si può ridurre a poche righe basta capire che risposta vuoi da me.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Stregonza »

:popcorn:

:maria:
Immagine
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Stregonza »

Comunicazione di servizio:

avrei da mostrare i risultati di questa formula cambiata, e in genere dell'uso di Aristoflex.

Dove vado?

( astenersi brutte parole)
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Lola »

Se è generale apri un topic in ingredienti che la verginità l'abbiamo già persa nel 2005 col carbomer.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Stregonza »

Lola, non è proprio generale...
comunque più tardi lo apro là, poi se c'è da spostare conto sulla tua gentilezza ;)

Edit: fra qualche gg, devo vedere come si comporta la creatura
Immagine
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Shakarì »

La sto mettendo da alcuni giorni e me ne sono innamorata....sono sincera ,,,ero molto indecisa se provarla, perchè la pelle del mio viso rigetta totalmente le creme emulsionate con l'accoppiata abil+tiovis, ma essendo curiosissima di provare l'aristoflex :D: mi sono buttata.
È una crema che si lascia spalmare, la sento ricca all'inizio ma poi una vota asciugata il viso è liscio e fresco....fantastico....non so se sia l'effetto esclusivo del gelificante o dell'accoppiata d qualche attivo, ma essendo in possesso dell'innominato farò delle prove anch'io...
Grazie del regalo....
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

:amour: :amour: :amour: :amour:
ma grazie cara ... sono felice che alla fine hai optato per la prova, nonostante la riluttanza!! ... anch'io non sono sicurissima di voler dare tutto il merito al gelificante suddetto ... ma sicuramente qualcosa di buono io l'ho trovato :) ... provero' a fare la stessa ricetta con il carbopol solito e vedro' se riusciro' a carpire le differenze :roll:
ad ogni modo grazie :love:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da anto »

L'aristoflex per precisione non è un semplice gelificante ma un emulsio-gellante come il Sepigel, Sepimax, Pemulen etc. per capirci ...

Inci e produttori diversi ovviamente diversa reologia .

Prendete una crema di 'alta gamma' e fate il conto del mix di emulsionanti, emulsio gellanti, gelificanti e modificatori teologici vari che ci mettono dentro ...
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da barbara.s. »

Grazie di averlo specificato Anto :) e' in effetti un'informazione che avevo letto e che non ho specificato ...
e' un HASE che mi piacerebbe sperimentare di piu' in effetti ... ma non credo che potro' farlo :roll:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Aristocream crema viso leggera (Sasso 2016)

Messaggio da Alita »

anto ha scritto:
Prendete una crema di 'alta gamma' e fate il conto del mix di emulsionanti, emulsio gellanti, gelificanti e modificatori teologici vari che ci mettono dentro ...
In effetti, come scrivevo nell'altro topic, le prove con l'aristoflex che più mi hanno soddisfatto sono state quelle in cui lo ho usato in percentuale molto bassa, per modificare la texture o stabilizzare l'emulsione o aiutare a reggere oli o polveri, insomma con altri gelificanti ed emulsionanti e non come unico modificatore reologico/addensante. Ma questo per me vale anche per la maggior parte degli emulsionanti polimerici (i due pemulen, il sepigel ecc) che ho provato, tranne forse il sepimax zen