Burro cacao lenitivo e riparatore

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Burro cacao lenitivo e riparatore

Messaggio da Marinzola »

Grazie Ele :heart: sono davvero contenta che ti piaccia e faccia il suo lavoro! :blob9: mi ricordo che ci avevi raccontato di quell'episodio :lol:
Infatti il burro cacao è completamente insapore a mio avviso, non esiste nè amaro, né vaniglia, né dolce...niente di niente.
Il mio ragazzo adorava quelli della Nivea men (mi pare siano quelli) soprattutto perchè non sanno di nulla. Ora usa solo il mio con soddisfazione per lo stesso motivo...ma questo ripara almeno :lol:
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Burro cacao lenitivo e riparatore

Messaggio da Edea86 »

Premessa: sono partita scettica sull'uso del bisabololo nella formula. Temevo l'amaro e pensavo alla sua inutilità in un prodotto del genere.
Contentissima di potermi ricredere. Il burro è davvero buonissimo e confortevole, per niente amaro e ripara alla grande. Uscita dall'influenza praticamente sui gomiti, l'ho usato con piacere. E' una coccola, lo spalmi facilmente, non è troppo morbido, ma neanche duro, lo metti sulle labbra e non da fastidio. Le labbra risultano morbide ed idratata anche dopo pochi giorni di utilizzo. Ma la cosa che mi preme dire è il sapore. Non sa di niente ed io che tendo sempre a mangiarmi e torturarmi le labbra non da alcun fastidio.
Brava, brava Mara :heart:
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Burro cacao lenitivo e riparatore

Messaggio da Marinzola »

Grazie Sara! :amour:
Anche io mi trovo molto bene e sono ancora più contenta che vi troviate bene anche tutte voi! :heart:
Devo solo vedere se resiste quest'estate, ma ho qualche dubbio...comunque aggiornerò il messaggio in prima pagina appena verifico questa cosa!
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Burro cacao lenitivo e riparatore

Messaggio da prugnetta »

Ho ripordotto questo burrocacao senza bisabololo, per via che sono senza, a parte questo mi piace molto. Sono anche io una burrocacao dipendente :lol: . E' di una durezza giusta e si stende bene lasciando uno strato leggero e che protegge le labbra. Molto buono :blob9:
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Burro cacao lenitivo e riparatore

Messaggio da Marinzola »

Mi fa piacere ti sia piaciuto! Grazie per averlo riprodotto :)
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten