Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Robidiroma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/06/2013, 14:04
Località: Roma

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da Robidiroma »

Direi che a naso (purtroppo non vi conosco di persona....) io sono molto piu babbion: ho 53 anni
Quindi tira fuori lo scatolone, dicci per filo e per segno quali sono e sgancia sta formula :maria:
......don't give up - you still have us - don't give up - we don't need much of anything - don't give up - 'cause somewhere there's a place - where we belong........
(Don't give up - Peter Gabriel)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da lulù58 »

cara Robidiroma, basta leggere il numerino vicino al mio nome (il mio anno di nascita) per rendersi conto che non puoi fregiarti così impunemente del titolo di "molto piu babbion", ecchecasp :evil:

:maria:

PS: Eva, fai uno sforzo, ti prego :roll: ... anche se ora non ti serve, rifatti 'sto benedetto minerale, e prendi nota di tutto ciò che hai usato, con le debite percentuali :allah: :allah: :allah:
... mi permetto di darti un misero consiglio, che, nel caso tu non lo conosca, appagherà la tua voglia di creare liberamente senza il vincolo di pesare di volta in volta, e, nel contempo, appagherà la nostra voglia di dati certi ;) : prima di iniziare, pesa tutti i contenitori con le MP che devi usare e prendine nota; alla fine, quando sarai soddisfatta del risultato, ripesali e annota di nuovo: ça va sans dire che, le differenze di peso tra il prima e il dopo, sono la quantità di MP che entra nella tua formula "magica" pro-babbions 8)
... se già lo sapevi/facevi, scusa la mia "presunzione" :oops: , che peraltro non è farina del mio sacco...
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da inevavae »

L'ho appena rifatto, quello estivo lol tocca aspettà ottobre ormai Immagine, comunque quando sono in casa tiro fuori tutti e vi dico almeno cosa uso.
Grazie del consiglio, no, no, non peso nulla proprio Immagine, per i decorativi vado a occhio che più occhio non si può un po' come come fa il pittore che deve riprodurre un determinato colore e non pesa un ciufolo, al più struscio su un polso e a seconda di quello che sento e vedo so, per esperienza diretta dei materiali, cosa aggiungere.
Il problemino del tuo suggerimento per me potrebbe essere che ho anche barattoloni di roba (campo tutte le amiche a fondotinta e make up varii) e alcuni pesi minimi non so quanto potrebbero essere rilevati, oltretutto uso veramente una infinità di materiali differenti che mi diventa una bella rogna anche pesare dopo, rispetto alla libertà di fare come caspio mi pare che tanto mi vien bene comunque.
Ormai le mie fidate amiche spignattine esperte e capaci (loro, non io) son rassegnate al fatto che 1) non esiste formula 2) se mi chiedono quanto ne hai usato la risposta varierà dal "un chicco di riso" a "un seme di mela" a "un nocciolo di nespola" e via dicendoImmagine

Poi se mi scappa pelo di tempo prometto che mi ci metto pure a fare il fondo, così vi peso le robe, ma il problema al momento è proprio il tempo Immagine
Ultima modifica di inevavae il 11/05/2016, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Je suis subnormale
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1892
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da Australopiteco »

sempre meglio che niente.
avanti tutte a pesare noccioli e semini.
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da lulù58 »

Eva, dopo il tuo discorso non so se ridere :lol: o piangere :cry: , comunque apprezzo tutto quello che vorrai/potrai fare per noi :love:
Eva ha scritto:le mie fidate amiche spignattine esperte e capaci (loro, non io)
... se già tu, per me, sei super, non oso immaginare cosa sanno le tue amiche :oo:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da Corniola »

Lulù come ben sai ti frego in babbionaggine di qualche mese. La palma ce l'ho io, ahimè.
Una domanda La "BB di Ludo" che vedo citata come bacchetta magica per diversamente giovani, sarebbe la BB mousse?
Corniola
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da ludovica66 »

Si, è la BB mousse. La ho finita e devo rifarla, se vuoi te ne porto un vasetto al raduno.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da Corniola »

Magari!!!!! :cuori:
Corniola
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Sfida: effetto "soft focus" finzione o realtà?

Messaggio da ludovica66 »

:ok:
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci