BB cream soft and velvet

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: BB cream soft and velvet

Messaggio da Lola »

Basta misurare il pH della fase acquosa, elementare Watson...!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
fedeparis
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2014, 15:58
Località: Parigi

Re: BB cream soft and velvet

Messaggio da fedeparis »

i ragionamenti di sherlock holmes sono assolutamente fuori dalla mia portata... me tapina!! :duro:
in ogni caso grazie per i suggerimenti...peccato che dopo due giorni già si vedevano pezzi di polvere tendenti a raggrumarsi, dunque ho buttato tutto, mi sa che senza qualche solubilizzante (ma si dice così? su questi termini tecnici sono sempre insicura!!) per dispedere le polveri è impossibile aggiungerne di più :roll:
Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita.

Historia magistra vitae. Cicerone
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: BB cream soft and velvet

Messaggio da Lola »

è una cosa risaputa; chi pensa che a lui non succederà ci sbatte il naso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."