crema viso leggermente antiage1

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
simmi17
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/01/2014, 8:28
Località: Roma

Re: progetto :crema viso leggermente antiage1

Messaggio da simmi17 »

Vedendo le due cremine capisco la differenza, anche se la prima funziona comunque bene sul viso, molte colleghe si sono accorte che ho una pelle diversa....certamente la seconda con più attivi potrebbe essere davvero bellina bellina....comincio a pensarci e studiare...intanto testo la seconda.
Quando avete perduto la virtù di tentare − avrete perduto anche la virtù di fare. U.B
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: progetto :crema viso leggermente antiage1

Messaggio da Stregonza »

simmi, però guarda che nella ricetta definitiva l'olio di rosa mosqueta l'hai di nuovo messo in B..
è termolabile, quindi così non serve a nulla..... :nonso:

spostalo in C :ok:
Immagine
simmi17
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/01/2014, 8:28
Località: Roma

Re: progetto :crema viso leggermente antiage1

Messaggio da simmi17 »

oi che invornita! lo cambio subito, l'ho messo bene però stavolta nella crema....
Quando avete perduto la virtù di tentare − avrete perduto anche la virtù di fare. U.B
simmi17
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/01/2014, 8:28
Località: Roma

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da simmi17 »

Ricetta definitiva del progetto iniziale postato in prima pagina.
Quando avete perduto la virtù di tentare − avrete perduto anche la virtù di fare. U.B
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da Galatea »

E brava Simmi, è venuta bene :)
simmi17
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/01/2014, 8:28
Località: Roma

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da simmi17 »

Grazie. Adesso posso postare quella più ricca!!! :hearts:
Quando avete perduto la virtù di tentare − avrete perduto anche la virtù di fare. U.B
Avatar utente
Lidja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 470
Iscritto il: 03/09/2013, 17:28
Località: Morbegno

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da Lidja »

La seconda è proprio bellina! Complimenti :cin:
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da nespola »

Brava simmi molto carina la seconda :)
ti do un consiglio:finchè non sei in grado di formulare da sola non prendere ricette in giro per internet io sono iscritta a due pagine FB e non ti dico che castronerie vengono fuori la gente che è capace di formulare qui viene e anche chi vuole imparare tutto il resto è fuffa ;)
simmi17
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/01/2014, 8:28
Località: Roma

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da simmi17 »

Grazie Nespola, si, leggo tantissimo i diversi forum per confrontare e capire ma ho deciso che le cremine le faccio io prendendo consigli su questo forum soprattutto. E ci vado pianino. Ma ne ho finita un'altra oggi che a me sembra bella bella :roll: :heart: . La posto più tardi....
Quando avete perduto la virtù di tentare − avrete perduto anche la virtù di fare. U.B
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da Lola »

simmi sono contenta che ti sia venuta bene la crema, brava!

purtroppo devo dirti che c'é poco da confrontare, quelli che sanno abbastanza spignattare hanno imparato e copiato tutto qui dentro (compresi i topic tecnici :? ) gli altri hanno creduto diaver capito e fanno castronerie, poi c'è uno sparuto gruppo che si rifiuta di leggere qui e si affida a testi alternativi ed è fermo ad unguenti, cold cream, saponi per i capelli e pastoni vari.
Che abbiamo iniziato molti anni prima degli altri è un fatto, che abbiamo i migliori spignattatori in circolazione è un altro fatto; quelli che non sono qui vuol dire che se ne sono andati perchè pretendono di condividere cretinate, o si offendono a morte se gli fai notare errori tecnici, o ancora pensano di essere allo stesso livello di chi studia da anni e che la loro opinione valga come i tuoi fatti.
Ed è per questo motivo che si leggono tante castronerie sulla cosmesi fai da te ingiro per il web.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
simmi17
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/01/2014, 8:28
Località: Roma

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da simmi17 »

Qui mi trovo bene! :heart: Se un sito è buono e aiuta bene, la gente non se ne va. Un sito, come questo, che è aperto da anni, poi.Per ora qui ho trovato ottime cose, buoni consigli e devo dire ben organizzato :allah: . A volte i siti "professionali" sono troppo rigidi non tanto nelle regole, giuste, ma nel modo spesso burbero e borioso di farle applicare. :bam: Basta non essere permalosi e accettare i consigli.
Quando avete perduto la virtù di tentare − avrete perduto anche la virtù di fare. U.B
Mery
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 29/12/2012, 0:04

Re: crema viso leggermente antiage1

Messaggio da Mery »

C'è da dire che il sapere non si trova soltanto nei libri.
Secondo me questo forum è proprio un esempio di ciò.
Chi non ha conoscenza difficilmente potrà fare una buona scelta.
Ricordatevi che il dramma della vita non'è la morte.....

il dramma della vita è ciò che muore dentro di noi quando siamo ancora in vita.