Crema idratante viso, con emulsionante unico

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: (PROGETTO) Crema fondente idratante viso

Messaggio da Magia »

Che brava! Tutto per amor di scienza! :lol:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Re: (PROGETTO) Crema fondente idratante viso

Messaggio da Lakura »

Stefy0208 ha scritto:.... con tanto dispiacere perchè ho quasi terminato l'aquashuttle... e vernile è out!!!!!!!!! :evil:
ouch! >.<
ajde jano! http://www.maxmaber.org

diffido sempre della gente senza accento
Avatar utente
Stefy0208
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/11/2013, 0:29
Località: un po' Lazio... un po' Sardegna

Re: (PROGETTO) Crema fondente idratante viso

Messaggio da Stefy0208 »

allora...
fatta l'ultima versione. Ho usato solamente 5 gr di Olivem1000 senza alcool cetilstearilico ma soprattutto senza xantana.
Tutto il resto della ricetta è rimasto più o meno uguale...

Non ho fatto altro perché l'aquashuttle non mi sarebbe bastato per altre prove... e sarebbero quindi venute falsate.

Ho già fatto foto e non mi resta che aspettare i 10 giorni di test per poter procedere...
stregonza ha scritto:....Questo a mio parere non fa che corroborare l'idea che olivem 1000 sia un gran prodotto.
...siccome il sito da dove l'ho comperato non è attendibilissimo sulle ricette, mi si era messo in testa il fatto che anche i prodotti non fossero chissacché... sbagliando ovviamente!!!
Chiaro che leggevo gli inci... ma il cervello a volte fa strani scherzi...
Debbo dire che sono d'accordissimo con stregonza!!! :ok:
Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell'universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile. (Margherita Hack)
Avatar utente
Stefy0208
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/11/2013, 0:29
Località: un po' Lazio... un po' Sardegna

Re: Crema idratante viso, con emulsionante unico

Messaggio da Stefy0208 »

Sono passati 12 giorni di uso continuo da parte di mia figlia che è molto soddisfatta. :blob9:

Ho modificato il titolo ed il primo messaggio inserendo alla fine la ricetta definitiva e il test d'uso.... ed ho aggiunto questo post... (o dovevo editare quello sopra???)Emoticons by Follettarosa
Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell'universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile. (Margherita Hack)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Crema idratante viso, con emulsionante unico

Messaggio da tagliar »

Va benissimo così.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema idratante viso, con emulsionante unico

Messaggio da Stregonza »

Stefy.... :) te l'avevo scritto che funzionava :ok: ne ero certa....

In realtá quando io ho iniziato non ero per nulla consapevole di avere un ottimo emulsionante per le mani.....e mi ha aiutato a non frustrarmi nei primi spignatti.
Tu poi ne hai testato scientificamente alcune possibilitâ....e queste prove ti rimarranno per il futuro. Complimenti per il prodottino! :ok:
Immagine