Crema viso anti-ox/age/normalizzante/opacizzante

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: PROGETTO crema viso anti-age e astringente (in STAND-BY)

Messaggio da tagliar »

In stand-BY come da richiesta.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: PROGETTO crema viso anti-age e astringente (in STAND-BY)

Messaggio da virussina86 »

Dopo 10 giorni abbondanti di test d'uso posso dare un giudizio.
Considerando che la crema non avesse un reale "perchè" nel senso che essendo antiossidante e anti-age se fa il miracolo e tra altri 30 anni non ho il minimo accenno di rughe allora possiamo dire d'aver scoperto la prima crema al mondo dotata effettivamente di questa qualità. :cin:
A parte l'ironia, altra indicazione era "per pelle grassa". In questo senso vi posso dire che non mi ha fatto spuntare bollicine, brufoletti e quant'altro, quindi sotto quest'aspetto promossa. Non da lucido sulle zone critiche ed è stata collaudata anche col MMU. Va più che bene sotto questi punti di vista.
Se devo trovarlo un problema a volte presenta dei granuli, cosa che in genere nelle creme mi vien fuori se "cucino" il burro di karite, ma in tal caso l'ho aggiunto a fase B totalmente sciolta e già fuori dal fuoco, oppure se il karite (sempre lui il colpevole) è di qualità infima (mi è spesso capitato con quello di DS) ma stavolta ho usato quello di AZ. Quindi se riuscite a spiegarmi il motivo ve ne sono grata. :oops:
Quanto al resto, non mi viene più nulla da dire. Direi che è abbastanza soddisfacente. Col vostro permesso vorrei però cambiare il titolo dell'argomento perchè quel "astringente" a mio avviso sarebbe meglio cambiarlo in "opacizzante" oppure "normalizzante".
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Mery
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 29/12/2012, 0:04

Re: PROGETTO crema viso anti-age e astringente (in STAND-BY)

Messaggio da Mery »

Ho seguito la tua crema (lettura del topic) passo a passo, complimenti.
Ricordatevi che il dramma della vita non'è la morte.....

il dramma della vita è ciò che muore dentro di noi quando siamo ancora in vita.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: PROGETTO crema viso anti-age e astringente (in STAND-BY)

Messaggio da virussina86 »

Ma grazie!!!! :oops:
All'inizio ho fatto una bozza davvero indecente di ricetta ma con mille aiuti è venuta fuori una cremina carina, a mio avviso. Ne sono felice. E' emozionante!!!! :heart:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: PROGETTO crema viso anti-age e astringente (in STAND-BY)

Messaggio da tagliar »

La recensione va nel topic iniziale e bisogna togliere progetto dal titolo (tutto spiegato nelle regole!)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Crema viso anti-ox/age/normalizzante/opacizzante

Messaggio da virussina86 »

Fatto!!!! Scusami..... :oops:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."