Crema viso notte per pelle matura - Principianti

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
uva_ursina
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/2014, 0:39

Re: PROGETTO - Crema viso notte per pelle matura (in STAND-B

Messaggio da uva_ursina »

Ok, per ora la testo così, grazie! :hearts:
Avatar utente
uva_ursina
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/2014, 0:39

Re: PROGETTO - Crema viso notte per pelle matura (in STAND-B

Messaggio da uva_ursina »

Ciao, sto testando la crema e mi trovo abbastanza bene: la metto a volte anche di giorno alternandola al solo ialuronato o alla crema Viviverde (che ora mi sembra troppo pesante) come base trucco.
Ultima modifica di uva_ursina il 16/02/2014, 22:42, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19735
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: PROGETTO - Crema viso notte per pelle matura (in STAND-B

Messaggio da tagliar »

Un progetto in stand-by è come fosse chiuso: non lo chiudo per questioni pratiche, ma se un progetto è in stand-by significa che si è in attesa della ricetta definitiva che per qualsiasi motivo non si è stati in grado di completare entro il mese di tempo, altrimenti andiamo avanti all'infinito (e ora vado a scriverlo nel topic dei progetti).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
uva_ursina
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/2014, 0:39

Re: PROGETTO - Crema viso notte per pelle matura (in STAND-B

Messaggio da uva_ursina »

Scusa Tagliar, avevo capito che la ricetta per diventare definitiva dovesse essere testata almeno 10 giorni, essendo per ora soddisfatta provvedo a inserire la ricetta definitiva nel primo post.

Grazie e ciao. :cin:
Ultima modifica di uva_ursina il 16/02/2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19735
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Crema viso notte per pelle matura

Messaggio da tagliar »

Io non mi riferivo al test d'uso, ma al tuo messaggio di oggi: lo stand-by permette di fare tutti i test d'uso del mondo, ma per favore non aggiornate il topic con considerazioni varie.

Comunque la recensione la devi mettere nel primo post insieme alla ricetta definitiva, non qui in fondo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)