Crema antirughe Mamma

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Crema antirughe Mamma

Messaggio da Rossell4 »

Notiziona!!!

Mia madre non ha usato la crema per due sere e.......quelle rughette sul collo di cui parlo nella recensione d'uso le sono ritornate. Quindi la mia cremina funzionaaaaa... Olè :D:
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Crema antirughe Mamma

Messaggio da Rossell4 »

Ciao a tutti..
pensavo di rifare questa crema aggiungendo il q10...che ne pensate?
Kimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/02/2014, 5:33

Re: Crema antirughe Mamma

Messaggio da Kimba »

salve volevo riprodurre questa crema ,ma mi mancano o rosa mosqueta,collagene ed acmelia ,ho in compenso proteine del grano ,proteine del latte elastina idrolizzata betaglucano ,li potrei sostituire e se si in che modo?
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Crema antirughe Mamma

Messaggio da Rossell4 »

Ciao, credo che il collagene tu lo possa sostituire (spero di non dire cretinate) con l'elastina ed invece dell'olio di rosa mosqueta puoi sceglierne un altro che ti piace. Riguardo acmella oleracea extract non saprei. Vediamo se qualche esperto si pronuncia :)
sonia60
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/02/2013, 22:04

Re: Crema antirughe Mamma

Messaggio da sonia60 »

Salve a tutti! E’ un po’ di tempo che non scrivo, ma perdonatemi ho avuto un problema di salute e non sono più riuscita a fare niente. Una ventina di giorni fa ho replicato questa crema per una persona sui 40 con pelle secca ma anche delicata e leggermente arrossata. Il suo giudizio è positivo e dice che si trova bene, però volevo anche un vostro parere visto che ho modificato e aggiunto in base a quello che avevo in casa.
Fase A ho utilizzato carbomer 21 allo 0,3 – allantoina 0,35 – Fase B ho aggiunto 1 gr di cetiol sensoft – fase C non ho messo la niacinamide e il sodio ialuronato, ho aggiunto senza frullare aquashuttle 3gr, polarsome 3D Hydra 2gr, nano antinox 2gr, aperoxid 1gr. Tutto il resto è rimasto invariato, cosa ne dite? Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)