Pasta all'acqua colorata come fondotinta a protezione solare

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Pasta all'acqua colorata come fondotinta a protezione so

Messaggio da Marinzola »

A dir la verità è lei che mi ha chiesto un consiglio, perché che quei prodotti la rovinino ancora di più, ne è consapevole almeno Emoticons by Follettarosa
Pensavo fosse un buon modo per creare una sorta di barriera o protezione, che poi sia anche curativo, questo non l'ho capito.
Ma a questo punto punterò a riprodurle un fondo tra i promossi, che per me è ancora una cosa nuova! Grazie del consiglio!
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47555
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pasta all'acqua colorata come fondotinta a protezione so

Messaggio da Lola »

Sì ti chiede un consiglio perchè si affiderebbe a chiunque, ma ciò non vuol affatto dire che con un consiglio così davvero si avventurerebbe nel difficile spalmamento ad uniformità della pasta all'acqua, per poi colorare con un fondo in polvere. Facilissimo che si tritrovi a strisciate e a macchie e che la tua fama di affidabilità come consigliera cosmetica ne riceva un duro colpo.
Tu senti a me che ho avuto brufoli che non se ne andavano e a dire il vero ne ho ancora; nei periodi in cui usavo il fondotinta non aumentavano, e comunque non sono mai diminuiti quando non mi truccavo mai (per mesi) quindi direi che stai dando la colpa dei suoi brufoli al motivo sbagliato.
Anzi un fondotinta non grasso aiuta chi ha la pelle grassa e impura, perchè lo costringe a toccarsi di meno e gli tira su il morale (che influisce sulla formazione dei nuovi brufoli).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Pasta all'acqua colorata come fondotinta a protezione so

Messaggio da Marinzola »

Mi sono mossa per riprodurre il fondo di stregonza :D:
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten