Siero Antiox/antirughe effetto lifting

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Rosy71 »

Grazie!!della pazienza !!
Si hai ragione,non è omogeneo...erano proprio i filamenti aranciati che mi preoccupava !
Ho usato i minepiner,poco! Lo devo usarlo come bifasico :maria:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
Rossss
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/02/2015, 9:17

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Rossss »

Ciao Shakarì, ho fatto il tuo siero a fine aprile, ho messo al posto del polarsome (che non avevo) l'acqua shuttle ed ho aggiunto il regen plus...profumato con o.e. di cannella.
Ora a distanza di poco più di un mese mi sembra che sia scurito lievemente, dici che è normale? Posso continuare ad usarlo?
Avatar utente
Rossss
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/02/2015, 9:17

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Rossss »

Immagine


Foto al contrario....boh :oo:
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Shakarì »

Non so da cosa sia dipeso forse l'oe di cannella....l'importante che non abbia subito cambiamenti nell'odore...
ma l'oe di cannella è molto forte non so se riesci a capirlo.....
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Rossss
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/02/2015, 9:17

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Rossss »

Difatti, l'odore della cannella é ben prepotente, non riesco a capire se abbia altri odori :nonso: boh, non so che fare :?
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Shakarì »

Ma è rimasto inalterato dal giorno della preparazione?
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Rossss
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/02/2015, 9:17

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Rossss »

A parte il colore mi sembra di si.....ora poi ci sono andata in paranoia e stamattina dopo che l'ho messo mi dava l'idea che respirando mi bruciasse l'interno del naso :oo:
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Shakarì »

Quello è l'oe di cannella......io ce l'ho...sai perchè l'ho preso? Fare una miscela per togliere la muffa dalle pareti... :D:t

Ross il siero dev'essere senz'altro efficace ma non c'è dubbio che debba anche essere un piacevole spalmarselo in viso....credo che tu e l'oe di cannella dobbiate divorziare... 8)
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Lola »

Ma perchè la cannella? E' irritante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Rossss
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/02/2015, 9:17

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Rossss »

Adoro il profumo della cannella, ma non sapevo fosse irritante..... :roll:
Comunque stamattina ho agitato bene il flacone prima di usare il siero e non mi ha dato fastidio, sinceramente mi dispiacerebbe buttare via tutto, ma non vorrei nemmeno rischiare di aver dei problemi al viso, voi cosa mi consigliate?
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da pannina »

io lo userei per il collo e giù di li, parti meno sensibili.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Lola »

Ross e insomma!!! Gli oli essenziali non sono profumazioni, sono sostanze molto potenti che hanno le loro dosi ed indicazioni d'uso che bisogna conoscere! la cannella ad esempio non va usata sulla pelle, punto. Ma non te lo dico io ora, c'è scritto dappertutto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Rossss
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/02/2015, 9:17

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Rossss »

:duro:
marchesa71
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/10/2011, 1:02

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da marchesa71 »

Ciao Shakari, utilizzo il tuo siero da un paio di mesi e devo dire che funziona! Vedo lievi miglioramenti nella struttura del viso, come se avesse rimpolpato le zone un po svuotate (zigomi, zona sotto gli occhi etc.) e sfumato un po le rughe di espressione, soprattutto quelle ai lati della bocca... Che dire, ottimo! Ma c'è un effetto collaterale... a me dopo un mesetto di uso, ha reso la pelle (ho una pelle mista) un po spenta, leggermente "avvizzita" e cosa peggiore mi ha dilatato ulteriormente i pori nelle zone dove già lo erano (zona "T") e reso visibili (o più visibili...) dove non lo erano (zona alta delle guance vicino al naso), è quasi come se avessi avuto benefici all'interno, nella struttura della pelle, e invece il contrario all'esterno, nella superficie... Secondo te quale potrebbe essere l'attivo responsabile? A qualcun'altra è capitata la stessa cosa? Mi piacerebbe molto contrastare questi effetti esterni perchè nel complesso mi piace molto, è come se avessi "plasmato" (un minimo eh!) il viso e da lontano sembrassi più giovane e invece da vicino più "vecchia" :mah: Basterebbe accoppiarlo con qualche buona crema idratante (anche se questo siero mi dà la sensazione di nutrire e idratare bene, ma in profondita!)? Potreste consigliarmi una buona ricetta di crema idratante da riprodurre, che accoppi bene col siero e allo stesso tempo che riduca o almeno non peggiori i pori dilatati? Grazieeee! ;)
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Siero Antiox/antirughe effetto lifting

Messaggio da Shakarì »

Ciao marchesa...sono con il cellulare quindi ti scrivo brevemente....
Per la crema da riprodurre....nel topic spignattamenti promossi ce ne sono tante...vedi quella che pensi possa andar bene per te e che tu possa rifare....io uso in accoppiata con il siero la mia "Fortifiant" .
Ciao a presto
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!