fondo minerale col pigmentmishung A o B

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: fondo minerale col pigmentmishung A o B

Messaggio da YIN »

@ lobanto io ti avrei detto no, ma se Lola dice solo "uguali non sono", forse meglio che niente.
Io all'inizio lo avevo fatto senza la mica, era un po' polveroso e non si stendeva bene, forse potresti farlo senza e aggiungere la mica in seguito quando riesci a procurarla.

sulle macchie, è una battaglia persa, me le tengo. Poi in inverno mi si attutiscono e alcune spariscono, ma al primo sole ritornano. Il mio problema è la corsa, nonostante la protezione 50+, il sudore compromette l'efficacia. ora mi sono munita di visiera ma ci vorrebbe un passamontagna.
strategia dell'anno: vitamina c topica, protezione 50 sempre su tutto il viso, cappellino quando corro, picnogenolo come integratore. mah. più di così, non so che fare.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: fondo minerale col pigmentmishung A o B

Messaggio da Lola »

Se qualcuno compra da quel sito polacco si ricordi di me e mi avvisi che mi aggrego, mi piacerebbe tanto avere materie prime un po' meno basic per i miei decorativi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: fondo minerale col pigmentmishung A o B

Messaggio da YIN »

:roll:
ecco, il colpo di grazia. Intanto inizio a guardare il sito, poi si potrebbe aprire un piccolo ordine collettivo, ovviamente con corsia preferenziale al sommo capo :D:
(Io sono una casinista di natura, ma se nessuno si offre a farlo.......)
Aly87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/03/2013, 12:17
Località: provincia di Treviso

Re: fondo minerale col pigmentmishung A o B

Messaggio da Aly87 »

Ecco....grazie...! Prima mi create nuove necessità e poi pure le condizioni ottimali per sgarrare....questa è istigazione a delinquere! Ve possino..... :neutral: :lol:
ElisaPrettyMakeup
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 363
Iscritto il: 23/10/2012, 22:55
Località: Torino

Re: fondo minerale col pigmentmishung A o B

Messaggio da ElisaPrettyMakeup »

Dalle formulazioni del fondotinta minerale di Yin e quello di Stregonza mi pare di capire che Yin abbia una pelle mista/leggermente lucida mentre Stregonza un po' più tendente al secco, giusto?
Sono un'estetista con la passione del makeup:
http://www.facebook.com/ElisaPlaiaMUA
http://elisaplaiamua.blogspot.it