Fluido 24h al Dmae+arginina

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Fluido 24h al Dmae+arginina

Messaggio da mel_x »

persina ha scritto:Vendono questo prodotto in uk su activeformulas (nessuna dogana) c'è un topic anche di questo sito tra i nostri commenti. Anto l'ha recensito.
scusate se mi attacco qui, ma io proprio non riesco a trovare il topic :duro: , qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi il link se può? ora è venuta anche a me 'voglia' di N-acetilglucosamina.. 8)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Fluido 24h al Dmae+arginina

Messaggio da bubba »

La mia N-acetilglucosamina proveniva da Bulkactives, per fortuna l'avevo presa in quantità.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
ciliegia2013
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 13/03/2013, 19:51

Re: Fluido 24h al Dmae+arginina

Messaggio da ciliegia2013 »

Ciao Bubba, vorrei ordinare dal sito Bulkactives ma si paga la dogana ...c'è un altro sito dove comprare il dmae e n-acetilglucosammina?
grazie
Agape
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/06/2013, 22:04

Re: Fluido 24h al Dmae+arginina

Messaggio da Agape »

Ciao ragazze, Lola stava provando il mio account perché ho avuto un problema tecnico.
Mi aggancio anche io a questo topic per avere informazioni sulla glucosammina. La n-acetilglucosammina non riesco a procurarmela perché non ho in programma ordini, ma ho modo di reperire le forme solfato e cloridrato. Potrebbero andare bene anche queste?
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Fluido 24h al Dmae+arginina

Messaggio da mel_x »

gentilmente isottina mi ha linkato questo sito inglese
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"