grani di miglio

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: grani di miglio

Messaggio da Lola »

...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Re: grani di miglio

Messaggio da Fengari »

I grani di miglio possono venire ovunque sul viso! (forse anche sul corpo). Ho un amico che ne è PIENO!
Anche io pensavo inizialmente mi fossero venuti per scarsa pulizia (non struccavo gli occhi) o per matite con paraffina, ma pensandoci bene mi sono ricordata che la prima volta che li ho avuti è stato durante un'estate torrida all'età di 10 anni (quindi escludo che la causa sia il trucco)... NE AVEVO TANTISSIMI! In parte si riassorbirono, però da allora ogni tanto ne esce qualcuno. Quest'anno ne ho avuti più del solito (uno era proprio grosso) e li ho fatti togliere dalla derma con il laser, nessuna cicatrice e non sono ancora tornati :) La dermatologa mi ha consigliato di idratare la parte, a quanto pare la secchezza può essere una delle cause.