Scrub viso dolce alle perle di jojoba

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Scrub viso dolce alle perle di jojoba

Messaggio da Lola »

Io lo uso solo per riuscire a grattarmi il cuoio capelluto con più efficacia quando li lavo, avendo i capelli lunghi. c'è gente che si lamenta che i capelli restano aggrovigliati e si rovinano, ma probabilmente fanno movimenti troppo ampi. Io faccio piccoli movimenti orizzontali e non circolari, come fossero le mie dita. Non credo che contro la caduta abbia effetti.
Questo che ho preso ha un silicone non troppo duro, ho idea che quelli che costano meno siano troppo plasticosi e facciano male sul cuoi capelluto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Pamela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/04/2010, 15:55
Località: Civitanova Marche

Re: Scrub viso dolce alle perle di jojoba

Messaggio da Pamela »

Interessante Lola, lo usi con quale frequenza? A capelli asciutti e puliti immagino.. Cosa hai notato, minore prurito?
Miel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/11/2018, 21:28

Re: Scrub viso dolce alle perle di jojoba

Messaggio da Miel »

Grazie Lola molto esaustiva, allora mi sa che evito l'acquisto, non mi sarebbe molto utile :)
Honey
Pamela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/04/2010, 15:55
Località: Civitanova Marche

Re: Scrub viso dolce alle perle di jojoba

Messaggio da Pamela »

Quindi lo usi prima di lavarli.
Potrebbe fare al caso mio.
Grazie per la spiegazione :maria: