sauna viso con o.e.

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Messaggio da JackLuna »

Ma no scusa.. sto scrivendo a ripetizione che la sauna viso è delicatissima e poco potente... :roll:
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

Mi spiego meglio: di solito faccio la sauna con il metodo del pentolone :D: ora sarei tentata di acquistare una sauna per il viso (l'apparecchietto che eroga vapore) ma temo che sia un pò, come dire, più aggressiva rispetto al metodo del pentolone e volevo proprio un consiglio da chi ha provato i due metodi, dato che ho la pelle molto sensibile
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
vale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 03/01/2008, 15:59
Località: Roma/Bananaland

Messaggio da vale »

io li ho provati tutti e due(pentola e saunetta) e secondo me sono uguali,la saunetta è solo più pratica
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Messaggio da JackLuna »

Gazzania è quello che sto cercando di dirti da un sacco ma non riusciamo a capirci.
La sauna viso è MOLTO PIU' LEGGERA perchè ESCE MENO VAPORE E FA MENO CALDO del metodo del pentolone.
Vero è che con la sauna viso il vapore esce costante mentre con la pentola dopo un po' l'acqua si raffredda ma resta il fatto che ne esce pochetto
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

recepito ;) grazie delle info!!
se ne trovo una abbastanza economica la prendo proprio per questo fatto del vapore "costante"
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
meryem
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/03/2008, 15:21
Località: livorno

Messaggio da meryem »

stai attenta aquella che compri perché alcune non sopportano niente altro che l'ACQUA E CON GLI OLI ESSENZIALI SI ROVINANO 8)
maria ester
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

:oo: come faccio a capire? c'è scritto sulla confezione? :mah:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Gazzania ha scritto:.. dato che ho la pelle molto sensibile
Scusi lei con la pelle sensibile, lo sa che la sauna la potrebbe vedere solo in foto? :D:
Davvero Gazzania, anche se la sauna in sè non ti facesse troppo danno, rischieresti grosso applicando dopo qualsiasi prodotto sul viso, amplificando la reattività a qualsiasi componente vegetale o a un ph troppo acido.
Occhio.
meryem
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/03/2008, 15:21
Località: livorno

sauna e oli essenziali

Messaggio da meryem »

Carissima, io su quella che avevo c'era scritto di usare solo acqua distillata,sono io che mi sono lasciata prenderela mano :oops:
tuttavia non so se tutte le case costruttrici siano così oneste da dirlo esplicitamente :mah:
maria ester