Crema bacche di ginepro e cera d'api

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Crema bacche di ginepro e cera d'api

Messaggio da Cora »

Salve a tutte.. mi rendo conto di chiedere una cosa un po' strana ma non sbranatemi!! La nonna di una mia amica si faceva questa cremettina con bacche di ginepro e crea d'api :oo: ; era di consistenza piuttosto solida e bella unticcia ma questa arzilla vecchietta è arrivata a 86 anni senza rughe (sarà per questa crema..bo) e mi è preso lo schiribizzo di provare a farla, o a fare un suo degno sostituto, a mia mamma (per il primo spignattamento serio mi serve una cavia.. :D: ). Quindi avete una mezza idea di come possa uscire una crema antirughe dalle bacche di ginepro?? Perchè io lo trovo solo per condimento alla selvaggina :D: ... povera mamma!!
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il ginepro è irritante e sconsigliatissimo per il viso ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Messaggio da Cora »

... Spero sia stato un altro il super ingrediente allora... Uf, però visto che facevo bene a testare sulla mami :D: ??
Grazie Lola, mi butterò su antirughe "collaudate"
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Jamie

Messaggio da Jamie »

allora diciamo forse che aveva degli ottimi geni :D: