help brufolazzi...dolore!!!!

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: help brufolazzi...dolore!!!!

Messaggio da cristina83 »

No uso l'o.e. di tea tree puro direttamente nel cotton fioc e poi tampono solo il brufolo.Mi trovo meglio con l'ittiolo e copro con un cerottino.Avevo una cisti sebacea infiammata e nel giro di qualche giorno si e' formato il pus.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: help brufolazzi...dolore!!!!

Messaggio da SsilviaA »

Lola in qualche intervento fa altrove diceva che non si ha bisogno di scrub se si cura la pelle nel modo adeguato, con creme fatte bene.
Ma veramente usate l'ittiolo? :oo: sapevo che è per le cisti ma quasi come ultima spiaggia, lo hanno addirittura tolto dai medicinali, lo hanno lasciato in quelli per animali, almeno così diceva il mio medico

Se può essere utile io appena lascio il siero Phito Lift di Ludovica66 alla mattina e la crema alle rose di Lola, me ne escono. Ho quindi tratto la stessa conclusione di Lola. Sono in attesa degli ingredienti per replicare entrambe le Glam Glow, nelle quali ripongo molte speranze
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: help brufolazzi...dolore!!!!

Messaggio da Alseide »

Ci stai dando degli animali? :D:
La crema si chiama ictamolo e contiene il 10% di ittiolo
Io la pelle la stra curo eppure non ho ancora risolto. Per quanto mi riguarda, voglio fare i test delle allergie... mai avuto l' acne da ragazzina, non è normale
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686