(edit:anche qui

ricetta per 200 gr
Fase A
The ai frutti di bosco 130
glicerina 10 (cioè il massimo,5%)
xantana 1
guardate che bello,è fumante:

ma mi è venuto liquidino...allora a occhio ho aggiunto natrosol..fino alla perfezione,e che profumo di frutti di bosco!

mi piaceva e veniva un profumino(si è capito che profumava?)

ragazze,ho dovuto presidiare il gel che ne è uscito,sembrava davvero una marmellata di frutti rossi,avevo paura che qualcuno insonnolito,la spalmasse sulla fetta biscottata...
Fase B
oleolito lavacamolendula(in olio di mandorle dolci spremuto a freddo) 6
olio di jojoba 6
olio di vinaccioli 6
karitè 16
cera di riso 2
alcol cetilico 4
metilglucosio sesquistearato 6
eccoli preparati,a freddo:

ho scaldato nel micro.
Fase C
olio di germe di grano 6
tocoferolo 2
sodio benzoato + potassio sorbato 5
5 gocce acido lattico (quando le ho aggiunte incredibilmente si è intensificato il colore fragoloso,è venuto un rosa delizioso..)
e siccome io sono una burlona e il dolore non ammazza il mio spirito ,mi sono ricordata che avevo ricevuto in regalo una fragranza molto simpatica,FRAGOLE CON PANNA,vi giuro,sembra una di quelle essenze di aquolina,molto intensa ,e allora era una decione scontata...ora ho un latte detergente alle fragole con panna coi frutti di bosco....e chiedo scusa se non posso farvi arrivare il profumo via web..ma vi giuro che la fragranza ha inebriato tutti i presenti,avvolgendo la cucina,e durante la colazione..gente che vagava impazzita con la voglia di marmellata di fragole..
non min hanno corcato de botte solo perchè sono già aggravata.
adesso vado a mettere le batterie alla macchinetta e posto le foto.poi edito questa parte.
laddove la ricetta puo' piacere mi impegno a pulire dalle sciocchezze tutto sto post e faccio la persona seria.

lo so,lo so, il tappo blu non è coordinato col latte rosa fragola ma vabbè,mi perdonarà gattinoni....
che ve ne pare?