Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da Verbena88 »

Io sono sconvolta da tutte ste vip che si fotografano con la maschera alla polvere di diamante, o con l’oro 18 carati, con la lumaca in viso oppure con creme al caviale! Ma io dico come può un diamante penetrare nell’epidermide??? ho sentito anche l’estetista dei vip che diceva:” ora amore te li faccio penetrare fino al derma” :oo:
Diciamo che tutte queste belle trovate pubblicitarie sono solo un modo per vendere di più soprattutto facendole sembrare preziose quando non hanno nessun beneficio sulla pelle!
Ma perché permettono queste prese per il :kuul: ????
Scusate lo sfogo ma ho l’orticaria amen
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da chiarachiara »

Verbena sorridici, immaginale vezzeggiarsi portandosi dietro la scia di puzza di pesce!
In qualche modo li devono spendere i soldi, e in questo caso un applauso alle estetiste! Questa cosa mi ricorda tanto la " merde d'artist " e come a loro ( manzoni e altri prima di lui ) , io porgo tanto di cappello! Fanno bene a farci soldi se il cliente è cosí spudoratamente idiota!
https://www.accademiaitalianaforza.it/k ... %E2%80%9D/
Chiara
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da Verbena88 »

Oddio questa non la sapevo!!! Sono ignorante... non si finisce mai d’imparare!!!
La cosa che mi fa inca***re è che più ti fregano più la gente ci casca basta che una cosa costi 300€!
Se dovessero vendere le patatine viola fritte a 500€ diventano miracolose e le persone non arrivano a ragionare?
Contenti loro...
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da SsilviaA »

In un profumo che mi piaceva molto avevano messo la foglia d'oro di oro vero a non so quanti carati. Esteticamente d'impatti, per carità, ma non capisco a che pro.
Se ne inventano sempre di nuove..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da Lola »

Lo scopo di un cosmetico non è funzionare, ma vendere ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da NickAngel97 »

Vogliam parlare poi delle perle? La "Pregiatissima Perla Nera di Tahiti, la Regina delle Perle" (rifo... perla idrolizzata , che potrebbe essere QUALSIASI cosa, e colorante nero), di cui vantano eccezionali proprietà antiossidanti e antiradicaliche, idratanti e riepitelizzanti (questa me la spiegate mo Emoticons by Follettarosa) , rigeneranti, schiarenti, e antiage . O il tanto acclamato veleno di vipera, che non è altro se non un semplice peptide tipo l'argireline Emoticons by Follettarosa.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da anto »

Personalmente la polvere di perla la salvo .
Costa pure poco, a memoria sui 3 euro o poco più.

Quella che avevo provato dava un tocco rosato e un finish interessante. La vendeva Behawe

Al netto delle presunte proprietà può essere interessante anche nei decorativi
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da Maria Lidia »

Passano certe pubblicità che veramente ,come dice Verbena, ti chiedi :Ma perché nessuno le ferma....la crema da da supermercato che a 80 anni ne dimostri 40...quando sappiamo tutti perché l'attrice che la pubblicizza lo ha confessato ,si sente "dipendente "dalla chirurgia estetica....magari qualcuno la compra pure sperando di diventare come leiEmoticons by Follettarosa
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da NickAngel97 »

E le pubblicità delle acque al collagene? Ne vogliam parlare? Cbe dovrebbero rimpolpare e rassodare la pelle dall'interno... In america ,qua ancora non li ho visti e spero non vengan mai prodotti, vendono dei "sieri per uso interno" , il cui costo è un calcio alla miseria, da versare a gocce dentro a un bicchiere d'acqua e bere, a base di acido ialuronico che idrata e pialla le rughe :noncelafaccio:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da tagliar »

Tanto per rimanere in tema di polvere di diamante, ma non solo... qui abbiamo polvere di tante altre gemme perchè "universalmente riconosciute come ricche di oligoelementi (minerali fondamentali ed essenziali per tutte le funzioni biologiche corporee e quindi della nostra pelle) più di qualunque altro vegetale o minerale. Ma non solo, anche dal punto di vista energetico, ricche di quelle valenze curative da tempo riconosciute ed applicate in cristalloterapia e gemmoterapia" :roll:

https://www.gemologycosmetici.it/esperi ... tici-html/
(pubblicità che compare qui sul forum)

Qualcuno glielo spiega che, per avere una crema ricca di questi oligoelementi, non serve micronizzare, solubilizzare, filtrare e stabilizzare queste gemme (come spiegano loro), ma basta aggiungere gli oligoelementi come banali sali? :roll:

Ah no... dimenticavo le "valenze curative da tempo riconosciute ed applicate in cristalloterapia e gemmoterapia" che i banalissimi sali non hanno ... invece le gemme ne sono proprio piene di queste "valenze curative"... ma proprio piene...eggià... :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da Laura »

Non so se hai visto nella sezione Ingredienti il topic 'MVP ecc.', adesso diamanti e metalli preziosi li stanno riciclando come carrier, di peptidi e quant'altro, con dimensioni nano o per sfuggire a eventuali dubbi su problemi di scarsa sicurezza d'uso, in dimensioni submicrometriche.
Mah.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da tagliar »

Sì, ho letto quel topic... secondo me l'uso di queste gemme e metalli preziosi è solo un modo per giustificare il prezzo esagerato dei cosmetici che li contengono. :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da Lola »

Per me hanno finito le idee. Dopo i primi peptidi che avevano un senso ora tirano fuori dieci nuovi peptidi all'anno sempre più improbabili. Ovviamente quando faccio la spesa li compro :roll:
oh il produttore mi ha risposto, vado a scriverlo nel topic
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da NickAngel97 »

Tagliar, vuoi che parliamo di quegli affari di "giada" e "quarzo" che solo perchè realizzati con suddetti minerali (che poi se sian veri chi lo sa...) promettono assolutamente di stendere tutte le rughe? E tutti i tools che servono per dare quelle micro scariche elettriche che dovrebbero liftare, piallare ed eliminare in modo definitivo qualsiasi grinza... ma per favore. Ma per favore davvero... Risparmiatevi quelle centinaia di euro e affidatevi alla tretinoina previa consulto dermatologico e siete a posto.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Polvere di diamante, oro 18 carati caviale....

Messaggio da Laura »

nickangel97 ha scritto: 13/05/2021, 21:32 ... E tutti i tools che servono per dare quelle micro scariche elettriche che dovrebbero liftare, piallare ed eliminare in modo definitivo qualsiasi grinza...
A questi dispositivi si può dare una chance; ci sono degli interventi nella sezione 'trattamenti viso', di utilizzatrici che li usano e vedono risultati, certo non miracoli :)