saponetta alla caffeina

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

morgana

saponetta alla caffeina

Messaggio da morgana »

Ho sentito di questa saponetta qualche giorno fa per telegiornale. Gli inglesi dicono che serva a far svegliare la gente sotto la doccia ma io non credo che una saponetta possa fare più di tanto.....pareri?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Giusto... insieme alla saponetta al fucus anticellulite e amenità del genere... ti immagini, se nei tre secondi che resti insaponata quanto penetrerà il tuo fucus... :risat:

Magari sveglia per via dell'aroma del caffè? :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
morgana

Messaggio da morgana »

Magari se la saponetta la facevano al peperoncino si svegliavano di sicuro.
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

sapone alla ceffeina..x svegliarsi la mattina

Messaggio da Aly »

ma sentite questa http://www.thinkgeek.com/caffeine/accessories/5a65/
peccato che non sul sito non ci sia l'Inci di questa meravigliosa saponetta :firu:
ma che ridicoli! :risat:
Ultima modifica di Aly il 28/11/2008, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Shower Shock is an all vegetable based glycerine soap which does *not* contain any harsh ingredients like ethanol, diethanolamine, polyethylene glycol or cocyl isethionate. So it's a gently invigorating soap ;) Scented with peppermint oil and infused with caffeine anhydrous, each bar of Shower shock contains approximately 12 servings/showers per 4 ounce bar with 200 milligrams of caffeine per serving. No, we're not kidding and no you don't eat it. Caffeine can be absorbed through the skin. For maximum effect, ThinkGeek recommends that you build up a good Shower Shock lather across your entire body before rinsing!

Beh, i saponi alla glicerina trasparenti di solito sono pieni di schifezze come inci e questa non farà eccezione. Peccato per questo spreco di caffeina, inutile in un prodotto a risciacquo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."