Clarins - Expertise 3P Schermo Protettivo Spray

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

koala.

Clarins - Expertise 3P Schermo Protettivo Spray

Messaggio da koala. »

Immagine

Clarins - Expertise 3P Schermo Protettivo Spray anti-onde elettromagnetiche e inquinamento atmosferico

una nuvola salutare, energizzante, che crea sulla pelle uno schermo invisibile, non occlusivo, altamente protettivo contro tutti i tipi d'inquinamento della vita moderna e, per la primissima volta in cosmetologia, gli effetti causati dalle onde elettromagnetiche artificiali.

Complesso magnetic defence (protezione biologica contro le onde elettromagnetiche artificiali):
- rafforza l'effetto barriera
- protegge dall'insieme degli stress biologici

The bianco + lapsana (protezione biologica contro tutti i tipi di inquinamento atmosferico urbano)
- anti radicali liberi
- anti intolleranze
- aumenta l'energia cellulare
- rafforzale difese naturali

Glycofilm (protezione fisica):
- forma uno schermo invisibile ultra aderente ed emolliente
- frena l'assorbimento di particelle inquinanti


Aqua, Rosmarinus Officinalis, Butylene Glycol, Sodium Chloride, Thermus Thermophillus Ferment, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lapsana Communis, Camellia Sinensis, Biosaccharide Gum-4, Rhodiola Rosea, Biotin, Phenoxyethanol, Disodium Edta, Potassium Sorbate, Glyceric, Pentylene Glycol

il prezzo non lo so perché ho avuto un campioncino, che vi pare?
serve davvero a qualcosa o è l'ennesima trovata pubblicitaria?
koala

Messaggio da koala »

tra l'altro oggi ho visto anche il prezzo
100ml ben 40 eurini :oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

Bufale.

Ed è pure emulsionata con un tensioattivo... non serve a un tubo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Lunaticax25 ha scritto:Io ho il campioncino...
contiene a mio avviso delle cosine carine che potrebbero fungere da antiossidanti...
quali :?:

Aqua, Rosmarinus Officinalis, Butylene Glycol, Sodium Chloride, Thermus Thermophillus Ferment, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lapsana Communis, Camellia Sinensis, Biosaccharide Gum-4, Rhodiola Rosea, Biotin, Phenoxyethanol, Disodium Edta, Potassium Sorbate, Glyceric, Pentylene Glycol

ai primi posti vedo acqua, rosmarino, butilene glicolico e sale (sodium chloride è il buon vecchio cloruro di sodio, vero? non faccio chimica da almeno 10 anni :? ). L'unico principio attivo tra questi 4 mi sembra il rosmarino, ma non ricordo se sia antiossidante (è antiossidante :?:)

Gli altri ingredienti non so in che quantità siano e se possano fungere in maniera valida, a parte che di alcuni non ho idea di che cosa siano: what's lapsana communis?
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

peonia ha scritto: what's lapsana communis?
Dovrebbe essere la Lassana; se è così trattasi di erbaccia. Se la memoria non mi falla si utilizzava un tempo come cicatrizzante per le ragadi al seno durante l'allattamente, ora non so.
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Hermès-San ha scritto:
peonia ha scritto: what's lapsana communis?
Dovrebbe essere la Lassana; se è così trattasi di erbaccia. Se la memoria non mi falla si utilizzava un tempo come cicatrizzante per le ragadi al seno durante l'allattamente, ora non so.
Ottima memoria, Hermès, facendo una ricerchina ho trovato questo:

Proprietà farmaceutiche: Emollienti, purgative, rinfrescanti; il succo viene usato come cicatrizzante per le screpolature delle labbra e le foglie in cataplasmi per le ragadi al seno.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
hoboemia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 09/05/2007, 20:37

Messaggio da hoboemia »

l'ingrediente piu' importante del prodotto dovrebbe essere il thermus thermophillis ferment

La Sederma lo commercializza con il nome VENUCEANE.

questo e' quanto dice in una mail per annunciare il suo nuovo principio:

Dear John:

Prevention is usually easier and less painful than the cure. If we knew then, what we know now, we would have taken better care of our skin while we were young. Unfortunately, “prevention” is difficult to sell. While there is now increased use of sunscreens by young people, sunscreens are not enough to prevent and protect our skin from environmental ageing.

Perhaps the reason “prevention” is such a hard sell is because it is difficult to clinically demonstrate the preventive ageing effects of skin care products. The only way to convince people to better protect themselves is with the use of compelling evidence that shows “prevention” actually does reduce skin ageing.

In an effort to supply such evidence, Sederma recently developed a method to demonstrate the preventive ageing effects of VENUCEANE™ (a thermus thermophillis ferment) on individuals who recently relocated to an accelerated skin ageing environment. Preliminary results of this study were published in the June 2006 issue of SOAP, PERFUMERY & COSMETICS (SPC), in a SKIN CARE, Anti-Ageing article entitled: Potential Preventive Performance.

While this article provides only the preliminary results of the study, the newest data generated by this study shows that VENUCEANE™ prevented the ageing of the skin by 5 years, compared to that of the placebo, under these accelerated conditions.