Lancome hair Morbidezza infinita, come seta…

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Lancome hair Morbidezza infinita, come seta…

Messaggio da yaz »

ragazze non mi bastonate se vi posto questo prodotto...non posso postare gli inci perchè sono new...ma io sono rimasta sbalordita...
sempre incuriosita da prodotti per capelli secchi, mi imbatto in questo:
Lancome:Morbidezza infinita, come seta… i vostri capelli risultano al di là del sublime
controllatina inci obbligatoria e.....
:mah: :mah: :mah:

aqua, cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, ceteareth-33, isopropyl alcohol, mel/honey, ci47005/yellow10, ci159585/yellow 6, cocodimonium hydrocypropyl silk amino acids, chlorhexidine dihydrochloride, himonene, linalool, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, alpha-isomethyl ionone, geraniol, octyldodecanol, methylparaben, buthylphenyl methylpropional, coumarin, hexyl cinnamal, glycerin, parfym/fragrance

:mah:
non ne capisco granchè ma sembra un :toilet: di prodotto (scusate i francesismi, ma la marca è francese e mi sembra giusto usarli) .....e costa 40 eurini e 43 cent per 200 ml di prodotto :oo:

perdonatemi ragazze ma non ho resistito di aspettare i 20 messaggi, dovevo condividere con voi questo peso.....
ladri.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lancome hair Morbidezza infinita, come seta…

Messaggio da Lola »

40 euro? Ha meno ingredienti di pregio della nocepesco e comunque non è molto diversa... :roll: ma c'è scritto lancome ed avrà un vasetto meraviglioso, sbav.... non è che per caso l'hai comprata? :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Lancome hair Morbidezza infinita, come seta…

Messaggio da Laura »

Sono quasi certa di aver comprato questo balsamo quando c'erano le lire, ne costava 25mila, ah l'ignoranza :maria: ovviamente si rivelò una ciofeca inefficace.