Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Spazio 1999 - L'ultima frontiera del cosmetico

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lancome hair Morbidezza infinita, come seta…
 Messaggio Inviato: 10/03/2011, 16:41 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

ragazze non mi bastonate se vi posto questo prodotto...non posso postare gli inci perchè sono new...ma io sono rimasta sbalordita...
sempre incuriosita da prodotti per capelli secchi, mi imbatto in questo:
Lancome:Morbidezza infinita, come seta… i vostri capelli risultano al di là del sublime
controllatina inci obbligatoria e.....
:mah: :mah: :mah:

aqua, cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, ceteareth-33, isopropyl alcohol, mel/honey, ci47005/yellow10, ci159585/yellow 6, cocodimonium hydrocypropyl silk amino acids, chlorhexidine dihydrochloride, himonene, linalool, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, alpha-isomethyl ionone, geraniol, octyldodecanol, methylparaben, buthylphenyl methylpropional, coumarin, hexyl cinnamal, glycerin, parfym/fragrance

:mah:
non ne capisco granchè ma sembra un :toilet: di prodotto (scusate i francesismi, ma la marca è francese e mi sembra giusto usarli) .....e costa 40 eurini e 43 cent per 200 ml di prodotto :oo:

perdonatemi ragazze ma non ho resistito di aspettare i 20 messaggi, dovevo condividere con voi questo peso.....
ladri.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Lancome hair Morbidezza infinita, come seta…
 Messaggio Inviato: 10/03/2011, 17:13 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

40 euro? Ha meno ingredienti di pregio della nocepesco e comunque non è molto diversa... :roll: ma c'è scritto lancome ed avrà un vasetto meraviglioso, sbav.... non è che per caso l'hai comprata? :D:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Lancome hair Morbidezza infinita, come seta…
 Messaggio Inviato: 10/03/2011, 17:49 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Sono quasi certa di aver comprato questo balsamo quando c'erano le lire, ne costava 25mila, ah l'ignoranza :maria: ovviamente si rivelò una ciofeca inefficace.

Profilo  

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Spazio 1999 - L'ultima frontiera del cosmetico