Dermastir - dermatologico di lusso

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da spanka »

mi sono imbattuta in questi prodotti che vengono distribuiti negli SPA di lusso (uno di questi è a Roma in Piazza di Spagna)
e sono rimasta impressionata sia da quello che scrivono sui loro prodotti, sia dal loro costo.
giudicate voi:

1. Dermastir Twisters - Eye & Lip Contour
Immagine
http://www.dermastir.com/prodcuts_mi.as ... ProdType=3

Un estratto purificato derivato dalla padina pavonica, un' alga bruna particolare, è alla base di questo siero anti-invecchiamento degli occhi e delle labbra di alta esecuzione. L’estratto è un softgel protettivo molto efficace. Idrata e rivitalizzata il contorno degli occhi e delle labbra facendo recuperar loro elasticità, flessibilità e vitalità.

INCI: CYCLOMETHICONE **, C12-15 ALKYL BENZOATE*, DIMETHICONE CROSSPOLYMER **, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER *, PARAFFIN *, PADINA PAVONICA EXTRACT, PARFUM.
confezione: 60 capsule
costo: 68 euro

secondo voi è esatto scrivere che questa alga "padina pavonica" è alla base del prodotto se poi la vediamo in fondo all'inci? a cosa è dovuto il prezzo così alto? alla padina pavonica? che altro non è che un'alga tra le più comuni della fascia costiera....
chissà poi se la crema potrebbe essere funzionale :roll: .......


2.Dermastir Twisters - Co Q10
Immagine
http://www.dermastir.com/prodcuts_mi.as ... anguage=It
Con il siero al coenzima Q10. Quando il co-enzima Q10 è presentato in twister softgels, l’efficacia è molto superiore rispetto a quando è presentato in tubi mescolato a creme.

INCI: CYCLOMETHICONE**, ISOHEXADECANE *, CYCLOMETHICONE**, DIMETHICONE CROSSPOLYMER **, DECYL OLIVE ESTERS, DIMETHICONE CROSSPOLYMER **, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE *, SQUALANE **, PARFUM, ESTRATTO DI CAMELLIA SINENSIS , *, UBIQUINONE **.

conf. 60 capsule
costo: 68 euro

da notare che nel nome commerciale del prodotto appare Q10 che poi si trova in fondo all'inci....


3. Dermastir Gold – Luxury Collection 35Ml
Immagine
http://www.altacare.com/products_mi.asp ... ProdType=3
Dermastir Gold by Alta Care Laboratoires venne prodotto con oro 24 carati in un siero idratante. Il Dermastir Gold è importante perchè rimineralizza la pelle. Il Dermastir Gold è usato internazionalmente da artisti di trucco-facciale per idratare la pelle.
:oo: non lo sapevo!!!!
l'inci non è reperibile da nessuna parte.
conf. 35 ml.
costo: 188 euro

e se abbiamo oro.......potevano mancare i diamanti?


4. Dermastir Diamond - Luxury Collection 35ml
Immagine
http://www.altacare.com/products_mi.asp ... ProdType=3
E' un prodotto nuovo, con polvere vera di diamante in una base di olio argan. Il Dermastir Diamond dona brillantezza e lascia la pelle flessibile e vibrante. Questo effetto riflettente è noto come cristalloterapia.
conf. 35 ml.
costo: 198 euro

cosa ve ne pare?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa

ma quante ore ci avranno pensato prima di trovare un nome così azzeccato alla linea? :twisted:


proporrei un logo di questo tipo:


Immagine
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Laura »

spanka ha scritto:cosa ve ne pare?
Complimenti vivissimi, hai beccato delle autentiche bufale veramente degne di questa sezione ... delle vere ciofeche di silicone e petrolato in cui annegare qualche avanzo di magazzino di "attivo" in quantità infinitesimali: per vere estimatrici della sòla :twisted:
Andrea27
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2012, 15:31

Re: Dermastir - dermatologico di lusso e sottovuoto

Messaggio da Andrea27 »

Carissimi spank e laura

io uso i prodotti Dermastir e vi assicuro che sono i migliori che ho mai usato.
il prezzo di questi prodotti non è alto come dici. non so da dove avete preso questo informazione o se state comprando prodotti che si trovano in supermercato.

il prezzo di un prodotto non e solo dia ingredienti ma anche dal packaging che l'azienda usa.
i prodotti dermastir hanno un packaging sotto vuoto che poche aziende hanno.
tutta la gamma infatti è sotto vuoto e questo da un garanzia a tutti ingredienti non come tutti i cosmetici che probabilmente usate voi in tubi di plastica.
voglio sentire quale gamma usate voi che è tutto sotto vuoto ???

non solo che questi prodotti sono sottovuoti ma anche hanno un effetto thermos che protegge tutti ingredienti dal calore.

io ho usato molto delle fiale Dermastir e sono buonissimi.
e poi i softgel con padina pavonica sono buonissimi.... sono sicuro che non li avete provati. costano solo 29 euro per 30 softgel. provateli prima di parlare.

sono cosi buoni che consoco medici che li usano dopo i loro interventi perche danno una garanzia.

l'unico problema di questi prodotti e che non si trovano facilmente perche sono prodotti in francia.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Serena »

Guarda, ti dò alcuni indizi:

1) siamo meno cretine di quello che pensi

2) di cosmetica ne sappiamo a sufficienza da capire quando qualcuno spara stronzate per vendere

3) siamo abituate ai GENI DEL MARKETING che pensano di tenere il mondo per le palle ed entrano qui a fare pubblicità ai prodotti per i quali lavorano, e lo fanno con grandissima furbizia e tattica impeccabile, tant'è che tu in un solo post hai stuprato la lingua italiana, dato delle ignoranti alle utenti del forum e violato il regolamento.

Ora, con questi tre indizi, ci arrivi da solo a capire il motivo per cui stai per essere bannato?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da tagliar »

Serena ha scritto:Ora, con questi tre indizi, ci arrivi da solo a capire il motivo per cui stai per essere bannato?
Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa


Serena for president!!! :ok:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Flikke »

Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
Serena sei immensa!
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da LaYLa »

le mitiche creme sottovuoto :oo: magari occupano meno spazio nell'immondizia cosi puoi mettercene di piu' in un colpo solo :D:
Spignattando :-)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Lola »

Come lo speck del supermercato, e al banco salumi non se la tirano così tanto :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Yukari »

serenaaaaa non ti conosco ma ti lovvo lo stesso Emoticons by Follettarosa

lola ma queste creme non solo sono sottovuoto (ma poi quando si aprono che succede :roll: ), ma i contenitori sono anche thermos, e quindi riutilizzabili ad esempio come portapranzo! :D:

comunque ho continuato a leggere per tutto il topic che la crema è a base di piadina pavonica Emoticons by Follettarosa
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da saphira81 »

Emoticons by Follettarosa
che poi, se dentro ci fosse veramente la piadina pavonica, anche la cosa del contenitore-thermos avrebbe un suo perchè: serve a tenerla in caldo!

ps. Serena :allah: :allah:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Serena »

L'amico della Dermastir si è collegato stamattina alle 9:30 ma non ha ritenuto opportuno rispondere, peccato :nonso:

Procedo al ban Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Naima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 606
Iscritto il: 18/07/2009, 16:31
Località: Mar Ligure

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Naima »

Che peccato. Il post scritto con lo stesso stile del pishing che mi intasa le caselle mail era meraviglioso!
Emoticons by Follettarosa

Serena :allah: :allah: :allah: :heart:
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da spanka »

le confezioni le ho viste e le ho toccate, effettivamente sembrano dei thermos (come se avessero un intercapedine);

al di là di questo mi è capitato di parlare con delle ragazze che stavano allo stand della Dermastir al Cosmoprof; peccato che non avessero saputo rispondere alle mie domande riguardo la presenza della polvere di oro e dei diamanti nei loro prodotti; le uniche argomentazione per convincermi di acquistare i loro prodotti sono state identiche a quelle che ha scritto prima l'enigmatico consumatore Andrea27 :oo: (che coincidenza) ;
non sapendomi spiegare l'effettiva neccessità di alcuni ingredienti presenti all'interno delle formule, le gentili presentatrici riportavano spesso la mia attenzione sul fatto del packaging e dei contenitori "pseudo thermos", mi hanno anche spalmato alcuni prodotti sui dorsi delle mie mani per mostrare immediati effetti miracolosi contro le rughe (peccato che lì non ho le rughe ;) ).
Ovviamente, visto l'inci, il costo non ha più alcuna importanza, perché comunque sarebbero soldi pagati per avere il nulla .
So di non sapere
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da bubba »

Dunque, oro colloidale ce l'ho, macchina per sottovuoto pure, mi manca la piadina ma la possiamo sostituire con altre alghe. Mo' vado a farmi uno spignattazzo alla goldfinger Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da spanka »

ecco, ora sul loro sito c'è un rimando all'INCI del Dermastir Gold - Luxury Collection
35ml sottovuoto (forse c'è sempre stato, ma io non me ne ero accorta);
ciò significa che la composizione di questo prodotto è di visualizzazione pubblica e può, previa la sua consultazione, piacere o meno,

ma andiamo con l'rdine

descrizione del prodotto Dermastir Gold - Luxury Collection

Dermastir Gold by Alta Care Laboratoires è prodotto con oro 24 carati in un siero idratante. L’oro è stato usato da Cleopatra, la regina d’Egitto ed è uno dei metalli più soffici e così può essere assorbito più profondamente dalla superficie della pelle. L’oro nel Dermastir Gold è visibile all’occhio umano e si può facilmente vedere l’oro penetrare nella pelle. Il Dermastir Gold è importante perchè rimineralizza la pelle. Il Dermastir Gold è usato internazionalmente da artisti di trucco-facciale per idratare la pelle.

L’oro del Dermastir applicato prima del trucco ha proprietà fisiche che aiutano a mantenere il trucco compatto per un tempo più lungo. L’oro sarà d’aiuto per finire il trucco senza alcun difetto.

Il siero d’oro Dermastir è presentato in una combinazione unica di ingredienti di lusso di caviale, glucosamina ed alghe in un gel idratante. Le esclusive micro sfere di jojoba coperte con oro sono anche visibili quando si applica il gel sulla pelle. In alcuni paesi il siero d’oro Dermastir è presentato in foglie di oro 24 carati nella forma pura, e non in combinazione con micro sfere di jojoba.

L’oro penetra visibilmente nella pelle e questo dona una radiosità cellulare e luminosità al viso..
Il Dermastir Gold ha anche proprietà rigeneranti e riparatrici perchè c’è la combinazione di caviale, glucosamina ed alghe.

INCI
Aqua, Caviar Extract, Tetrahydroxy-propyl Ethylenediamine, PEG/PPG - 18/18
Dimethicone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Jojoba
Esters, Glucosamine HCL, Algae, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Urea, EDTA, PPG-
1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Parfum, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben,
Benzyl Salicylate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Gold.

Parere personale:
ammesso che di caviale nella formula ce ne, io preferisco di gran lunga mangiarlo (magari spalmato sul pane con burro :lol: ) e non ho trovato nessun' riferimento scientifico alle sue effettive proprietà in cosmetica; dell'oro oramai non parlo più, ma per chi volesse leggere in più può approfondire in questo topic http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ilit=aurum;
glucosamina e alghe, eh si, questi due mi piacciono, ma se volessi usarli nei prodotti cosmetici di sicuro non andrei a comprare questo prodotto, ma mi rivolgerei ad una miriade di altre creme (esistenti al mercato) i quali sono meno costosi e più efficaci.

p.s. ma perchè quando leggo la descrizione di questo prodotto mi sento leggermenta presa per il :kuul: ?
So di non sapere
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Galatea »

Credo sia perché hai un cervello. Cosa a quanto pare non così diffusa :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dermastir - dermatologico di lusso

Messaggio da Lola »

La radiosità cellulare. Questa mi mancava :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."