Zuccari - the cube 96€! -.-

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Zuccari - the cube 96€! -.-

Messaggio da gigetta »

cosa vuoi che faccia una crema? farà lo stesso di una crema che costa la decima parte di questa...
I miracoli non esistono per i trattamenti "pesanti" che fanno qualcosa di visibile devi andare da un medico specializzato in "materia" ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Zuccari - the cube 96€! -.-

Messaggio da spanka »

al Cosmoprof ho visto lo stand di Zuccari dove era esposta anche questa crema (perciò è in commercio, eccome); mi è stato gentilmente offerto un campioncino, sul retro del quale è stampato inci (già un passo in avanti). l'inci lungo, lunghissimo, così com'è lunga anche la descrizione e la presentazione di questa crema. pensate che assieme al campioncino mi è stato dato pure un libretto (una specie di descrizione di accompagnamento) ed il campione stava incollato all'interno di un cartoncino piegato in tre parti. tutta questa importanza che viene data alla crema (oltre ad un'enorme spreco di carta) mi fa capire che la ditta ci conta molto su questo prodotto e lo spinge, investendo diverse risorse a tale scopo.

Immagine

la cosa che mi aveva colpito (oltre alla descrizione che era bella e visibile in prima vista) è stata la presenza di diamante nero :oo: , avevo chiesto alle persone a cosa serviva questo diamante all'interno di un prodotto cosmetico e sapete cosa mi hanno risposto (con un gran bel sorriso sulle labbra)? "il diamante nero sta lì perché fa tendenza, fa scic" :lol: (dai, almeno sono stati sinceri e non mi hanno appioppato qualche "balla" sulle presunte proprietà miracolose di 'sto diamante); ovviamente nel libretto di descrizione sono state mensionate tali "proprietà".

l'inci di questo "cosmetico perfetto" (citando il loro slogan) è lo stesso di prima. ti credo io :D: se il cosmetico nasce perfetto per quale motivo cambiargli la composizione, le cose perfette non devono essere toccate :lol:

di seguito riporto l'inci per una più facile consultazione:

aloe barbadensis gel, cetyl alcohol, glyceryl stearate citrate, ethylhexyl isononanoate, cyclopentasiloxane, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl stearate, dicaprylyl carbonate, prunus amygdalus dulcis oil, adansonia digitata seed oil, oryza sativa bran oil, trehalose, dimethicone, vaccinum macrocarpon (cranberry) seed oil, brassica campestris sterols, glycine soja extract, olea europaea fruit oil, rosa moschata (rosa hips seed oil), ruscus aculeatus extract, bertholletia excelsa seed oil, elaeis guineensis oil, cetearyl alcohol, tocopherol, tocopheryl acetate, carica papaya fruit extract, allantoin, biotin, colostrum whey, bisabolol, mannitol, orchis mascula extract, diamond powder, ubiquinone, retinyl palmitate, sodium hyaluronate, hydrolyzed elastin, soluble collagen, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, tropolone, parfum, isohexadecane, sodium acrylate/acryloyldimethyl taurate copolymer, thioctic acid, folic acid, saccharomyces/copper ferment, saccharomyces/iron ferment, saccharomyces/magnesium ferment, saccharomyces/silicon ferment, saccharomyces/zinc ferment, calcium pantothenate, maltodextrin, mica, niancinamide, pyridoxine hci, silica, titanium dioxide, glycerin, zinc pca, glycyrrhetinic acid, sodium riboflavin phosphate, tocotrienols, calcium chloride, silver oxide, sodium ascorbyl phosphate, sodium starch octenylsuccinate, butyl methoxydibenzoylmethane, octorylene, ethyl linoleate, ethyl linoleate, hydrogenated lecithin, peg - 20 stearate, polysorbate 80, boric acid, ethylhexyl methoxycinnamate

giudicate voi...
So di non sapere
Avatar utente
VeneficaLuna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 146
Iscritto il: 06/03/2012, 17:32
Località: Roma

Re: Zuccari - the cube 96€! -.-

Messaggio da VeneficaLuna »

L'acido borico è teratogeno -.-

Naturale un corno...poi mi chiedo la polvere di diamante cosa mai dovrebbe fare sulla pelle...

E poi con 10 euro mi faccio una crema 1000 volte meglio...