Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Messaggio da sol »

Secondo loro è una unione di 2 creme che riescono a fare il miracolo, secondo voi invece??? :lol:
l retroscena del segreto per la cura della pelle di Maria - Il suo trucco anti invecchiamento è stato alla fine rivelato!

Maria De Filippi rivela la soluzione anti rughe per la pelle che potrebbe cambiare per sempre l'industria dei cosmetici per la cura della pelle

In una recente intervista televisiva, Maria ha rivelato che il segreto per la sua pelle luminosa a 52 anni non è quello che pensavamo. Non è grazie al costoso botox ed alla chirurgia plastica che Maria ha un aspetto straordinariamente giovanile, ma è grazie ai risultati di questo prodotto per la cura della pelle molto semplice e sorprendentemente conveniente.

Ma funziona davvero come Maria ha affermato, spiegando che "cancella le linee profonde e le rughe in appena due settimane"? Sappiamo qual è la vostra idea ed abbiamo pensato anche noi la stessa cosa - sono le parole che un testimonial deve dire. Ecco perché abbiamo deciso di cercare altre storie di utenti di questo prodotto e vedere se è all'altezza della sua fama. Abbiamo così scoperto l'incredibile storia di una mamma comune: Nabila Benjelloun.

Barbara d'Urso è diventata anche lei una notevole utilizzatrice di BellaVei e Phyto nel 2014.

Nabila Benjelloun, una madre di 53 anni di Milano con tre figli, è un perfetto esempio di come una piccola pensata intelligente e l'inventiva possa aiutarci ad evitare inutili rischi per la salute e risparmiare migliaia di dollari in consulti medici.

Come la maggior parte delle donne, Nabila non aveva denaro extra per provare ogni "crema miracolosa" anti invecchiamento consigliata dalle celebrità, per non parlare di costose procedure mediche, come la chirurgia plastica o il lifting.

Prima di provare questo semplice trucco, lei aveva l'abitudine di trascorrere quasi un'ora ogni giorno usando un bel pò di prodotti per la cura della pelle, ossia oltre 6 prodotti diversi, con risultati davvero deludenti. Ogni prodotto portava con sè grandi promesse, promettendo di cancellare le rughe e di restituire giovinezza alla pelle; e mentre Nabila seguiva tutte le istruzioni per l'uso alla lettera, non vedeva alcun risultato reale.
Frustrata e delusa, aveva iniziato a considerare l'idea di chiedere un prestito consistente per delle iniezioni di Botox, ed aveva persino contemplato la possibilità di fare un lifting altamente rischioso e molto costoso. Ma il costo elevato (era richiesta una spesa dai € 5000 a più di € 20,000) e le tante storie che parlavano di risultati scadenti ed irreparabili la convinsero che i trattamenti chirurgici non erano la soluzione che stava cercando. Era determinata a trovare una soluzione anti invecchiamento sicura e conveniente che potesse funzionare davvero e non la lasciasse sul lastrico.

La soluzione di Nabila:

Dopo un anno di ricerche approfondite e parlando con altre donne circa le loro abitudini per la cura della pelle, lei ha scovato i due prodotti che fornivano dei risultati reali e aiutavano le donne a ringiovanire la loro pelle: BellaVei e Phyto.

Mentre ciascuno di questi prodotti si era dimostrato efficace individualmente, una notte Nabila ha fatto una scoperta accidentale che avrebbe rivoluzionato l'intero settore della cura della pelle: li ha combinati.

Dopo solo pochi giorni di utilizzo di entrambi i prodotti nella sua routine quotidiana di cura della pelle, ha riscontrato notevoli risultati. Dopo appena due settimane di utilizzo di BellaVei e Phyto combinati, la prova del loro funzionamento era visibile sul suo viso: il trattamento stava dando dei risultati reali.
Utilizzando i due prodotti insieme, i risultati di Nabila sono stati notevolmente migliori di quelli che potresti ottenere effettuando dei trattamenti di bellezza in centri benessere da $ 5.000 o più. Questa combinazione di prodotti ha rimosso quasi il 90% di tutte le sue rughe e dei segni nelle zone problematiche. Ha rialzato il viso e il collo, ha rimosso tutti i segni di cedimenti, invecchiamento e di pelle disidratata. Nabila ha potuto riscontrare questi fantastici risultati anti invecchiamento semplicemente utilizzando entrambi i prodotti per soli 14 giorni.

I suoi amici, suo marito e la sua famiglia rimasero tutti scioccati. Erano convinti che avesse segretamente usato il Botox, perché la sua pelle si era ringiovanita di 20 anni in una notte! Presto si sparse la voce ed i suoi amici iniziarono con il metodo di Nabila; non molto tempo dopo, il suo espediente di combinare 2 prodotti venne mostrato al Doctor Oz Show!

Nabila è oggi una delle centinaia di donne che condividono la stessa storia incredibile. Utilizzando questo metodo, ha effettivamente cancellato oltre 20 anni dalla sua pelle. Ha cambiato la sua vita e tutti coloro che stavano intorno a lei sono rimasti completamente stupiti, persino coloro che le erano totalmente estranei!

Come funziona?

Attraverso la sua ricerca, Nabila ha scoperto che il vero segreto della rinascita cellulare e del ringiovanimento della pelle sono due ingredienti fondamentali:

Vitamina C
Acido Ialuronico


Essi sono entrambi ingredienti naturali che lavorano insieme per cancellare le rughe e linee sottili a livello cellulare - sotto la superficie della pelle - e questo è il motivo per cui sono così efficaci.

La vitamina C è la chiave per mantenere la pelle sana e giovane. E' un potente antiossidante che rallenta l'incidenza dei danni dei radicali liberi, che provocano secchezza della pelle, linee e rughe. Essa aiuta a combattere ed a risanare l'invecchiamento sulla vostra pelle, perché produce il collagene - una proteina che fa sì che la pelle appia piena e soda. L'applicazione di vitamina C sullla pelle è fino a 20 volte più efficace della sua assunzione per via orale.

Il Dr. Oz chiama la vitamina C "il segreto per ingannare la tua età".

L'Acido ialuronico agisce legandosi all'umidità. Può contenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua, il che lo rende un ottimo riempitivo naturale della pelle. L'acido ialuronico aiuta la riparazione della pelle e la sua rigenerazione dopo che essa subiva la secchezza, lo stress ambientali o le irritazioni.

Celebrità di tutto il mondo come Cindy Crawford, Jennifer Aniston e Kelly Ripa hanno tutte ammesso di utilizzare BellaVei e Phyto per mantenere il loro splendore giovanile.






Le celebrità sono entusiaste di BellaVei e Phyto. Loro confessano che è il segreto della loro pelle giovane.






Il Dr. Richard Peters, un dermatologo di primo piano con sede a Beverly Hills, in California, ci ha rivelato che l'uso di BellaVei e Phyto
insieme è il segreto delle celebrità per la pelle giovane, perché
entrambi i prodotti contengono le forme più pure e potenti di vitamina C e di acido ialuronico.
Ma la qualità migliore di entrambi i prodotti è che sono completamente
naturali, perfettamente sicuri per tutti i tipi di pelle, e non hanno
effetti collaterali sgradevoli.





droz





"Ciò che la Vitamina C e l'acido ialuronico
fanno è sbarazzarsi di tutti i vecchi strati morti della pelle ed
aiutare la pelle a generarne di nuovi. I nostri test dimostrano che è
possibile cancellare quasi 20 o 30 anni dal tuo viso in meno di 14
giorni. Ma la chiave è quello di scegliere le creme e sieri che
contengono i più alti e puri ingredienti di qualità, dal momento che non
sono tutti uguali. " - Dr. Oz









La storia di Nabila ed i risultati della rinascita delle Cellule in 14 giorni:





la foto di Nabila Benjelloun prima e dopo . L'immagine a destra è stata scattata dopo soli 14 giorni di utilizzo di BellaVei e Phyto.








"Come faccio?"



"Il trucco è quello di combinare BellaVei e Phyto.
Entrambi questi due prodotti contengono alte concentrazioni di pura
vitamina C e acido ialuronico proprio nelle concentrazioni giuste. Ho
anche scoperto che essi contengono tutti i tipi di antiossidanti, un
ingrediente chiamato Dermaxyl (noto anche come il lifting nel barattolo)
e l'Ester-C (composto attivo anti-invecchiamento a base di vitamina C)
Le istruzioni sono facili da seguire, ma molto specifiche: è importante
seguirle proprio perché la differenza è visibile. Applica solo un
leggero strato di BellaVei sul viso e sul collo dopo aver lavato e asciugato il tuo viso, e spalma delicatamente il Phyto
nel contorno occhi prima di andare a dormire. Ho ottenuto dei risultati
anche dopo una notte, ma dopo 14 giorni i risultati sono stati
letteralmente scioccanti. Mi sono vista come se lo avessi usato 20 anni
fa! " -Nabila












GIORNO 1


Dopo il primo giorno di utilizzo di BellaVei e Phyto
insieme, sono rimasta sorpresa da quanto entrambi abbiano reso la mia
pelle meravigliosa al tatto. Sentivo come se ogni ultimo poro sul mio
viso fosse chiuso e tirato da un aspirapolvere gigantesco.



Non so come altro descriverlo! Sentivo una
sensazione di formicolio caldo sulle mie guance, intorno ai miei occhi e
sulla mia fronte. Mi sono guardata allo specchio e ho visto che il mio
viso sembrava un po' roseo - e ciò era dovuto al fatto che il sangue
scorreva sulla superficie della mia pelle per rinnovare e rivitalizzare
il mio viso. Dopo che entrambi i prodotti erano stati assorbiti nella
mia pelle, il mio viso sembrava più fermo e aveva una bellissima
lucentezza.













GIORNO 5


Dopo cinque giorni di utilizzo di BellaVei e Phyto, sono rimasta scioccata dagli strabilianti risultati.


Le linee, macchie scure e le rughe - senza
dubbio - si erano visibilmente ridotte nelle loro dimensioni proprio
davanti ai miei occhi!


Sono rimasta sbalordita dai risultati, e mi
sentivo letteralmente 20 anni più giovane di nuovo. Era come guardare
svanire tutte le mie rughe e linee sottili!













GIORNO 14


Dopo 14 giorni, tutti i miei dubbi e lo scetticismo erano assolutamente svaniti - COSI' COME LE MIE RUGHE!


Le linee sulla mia fronte erano levigate, la pelle
cadente sul mio collo, le zampe di gallina ed anche le macchie di età
sul mio viso erano tutte COMPLETAMENTE scomparse. Non ho mai sentito o
visto nulla tendere la mia pelle con questo tipo di forza prima, non
importa quanto costoso fosse il prodotto!


Dopo le 2 settimane, la mia pelle non solo è
rimasta così, in realtà è migliorata ogni giorno fino a diventare così
bella e radiosa come lo era 20 anni fa. A questo punto, tutti i
miei amici e familiari sono rimasti scioccati. Non potevano credere alla
differenza, ed erano convinti che stavo mentendo per non dire che avevo
usato il botox!













Funzionerà anche per te?




Esistono un sacco di prodotti per la cura della pelle, e la maggior
parte di loro sono assurdamente costosi. Con così tante opzioni è
naturale che tu sia essere scettica circa i risultati, e così ti sfido a
fare quello che ho fatto io: provare per credere! Fai tu la prova e vedrai gli incredibili risultati nel tuo specchio di casa. Non potrai credere ai risultati!



Una volta che avrai sperimentao il funzionamento di questo metodo
anti invecchiamento della pelle, per favore lascia il tuo commento qui
sotto e condividi la tua storia di successo con gli altri, come ha fatto
Nabila. Documenta il cambiamento e dimostra al mondo che non c'è
bisogno di spendere migliaia di dollari per VEDERSI E SENTIRSI
FANTASTICA.
Ultima modifica di sol il 29/10/2014, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Messaggio da Laura »

Il link non funziona.
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Messaggio da sol »

scusate no riesco a mettere il link, cosi ho fatto copia e incolla, però se ho fatto un disastro potete cancellarlo, era solo x farvi vedere che loro dicono che queste creme hanno una unione di acido ialuronico e vit C, e che questa unione ha un potere riempitivo cancellando le rughe, allora ho pensato che lola aveva già scoperto questa crema perché nelle sue creazioni ci sono questi 2 principi attivi,,,,, volevo condividerlo con voi
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Messaggio da Bimba80 »

Sono questi due?

https://bellaveiskincare.com/it/#/?camp ... p=23150332

https://youthrenewphyto.com/it/#/?campa ... p=23150332

Puoi mettere un link al forum da dove hai preso l'articolo.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Messaggio da Laura »

Premesso che non è possibile leggere tutto il pippone postato, è palese che si tratta di una bufala, ma proprio a livello "occhiali per vedere le donne nude"; i due ingredienti "miracolosi" sono più che noti da qualche decennio e fanno quel che possono sulle rughe cioè poco e niente, figurati che insieme in formula fanno pure abbastanza a cazzotti perchè la vitamina C depolimerizza lo ialuronico rendendolo quasi inutile.
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Messaggio da sol »

sii BimBa ,,, sono quelle postate in quei due link, però secondo me ha ragione Laura sicuramente è tutta una bufala.
Avatar utente
LauraTu
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/10/2014, 12:49
Località: Ferrara

Re: Crema miracolosa delle celebrità , cosa ne pensate?

Messaggio da LauraTu »

Direi che oltre ad essere una bufala è pure una truffa
Ho trovato un commento che incollo qui:
------
ho comperato tramite facebook queste creme che era una offerta del giorno per € 29,90... mi sono stati adebitati € 131,00 sulla carta di credito e non € 29,90... il pachetto acquistato contiene semplicemente 4 barattoli senza nessuna spiegazione....
Il servizio cliente Italia risponde dopo 3 giorni ma con una lettera non capibile. Una conferma d'ordine ho ricevuto ma semplicemente con il testo "confermiamo di aver ricevuto il tuo ordine". Non viene specificato nè quello che arriva nè quanto si paga... l'adebito della carta di credito non viene eseguito come nei casi normali che ti chiede se sei d'accordo che ti vengono adebiti tot €.... va ad concludersi direttamente
Scrivo qui in maniera che non ci cascano in tanti.
-------
E leggendo oltre ce ne sono altri che vi risparmio

Buon spignatto a tutte!