Dior - L'or De Vie La Crème

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

Dior - L'or De Vie La Crème

Messaggio da eosina blu »

Immagine

Dior - L'or De Vie La Crème

Caratteristiche:
Vero e proprio capolavoro di efficacia, la Crème associa il potere antiossidante e rigenerante dei vigneti di Yquem per restituire alla pelle tonicità, densità e un confort ottimale. Infinitamente setosa, la sua texture avvolge delicatamente la pelle per un incredibile effetto velluto. La grana della pelle si affina, le rughe e i segni di espressione sono attenuati per rivelare una pelle più morbida e piena.
L’Extrait agisce in perfetta sinergia con la Crème, per un risultato di bellezza intenso.


Inci: Aqua (water), pentaerythrityl tetraethylhexanoate, polydecene, glycerin, cetearyl alcohol, butylene glycol, polymethyl methacrylate, steareth-21, glyceryl stearate, cetearyl glucoside, decyloxazolidinone, hydrogenated coco-glycerides, ectoin, dimethicone, hydroxyectoin, methylparaben, cetyl palmitate, cocoglycerides, tocopheryl acetate, sorbitol, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, chlorphenesin, tromethamine, centella asiatica extract, sapindus mukurossi peel extract, sodium hyaluronate, tetrasodium edta, xanthan gum, algin, butylparaben, ethylparaben, parfum (fragrance), malva sylvestris (mallow) extract, cyanotis arachnoidea root extract, vitis vinifera (grape) vine extract, palmitoyl pentapeptide-3, phenoxyethanol, polyvinyl alcohol, propylparaben, isobutylparaben, carbomer, cellulose gum, polysorbate 20, linalool, bht, sodium metabisulfite, benzyl salicylate, limonene, geraniol, farnesol, alpha-isomethyl ionone, eugenol.

Prezzo: la ricarica della crema, costa tra i 295 e i 350 euro circa (la confezione totale è sui 500 euro!)
size: 50 ml

Opinioni:
mia madre usa tutta la linea e dice che è stupenda..io mi ostino a dirle che non vale quello che spende, lei continua a ripetermi che non c'è nulla in commercio, di quello che ha provato finora, così efficace! Ditemi cosa le posso consigliare così non si fa rubare i soldi!!!
Ultima modifica di eosina blu il 14/04/2010, 13:33, modificato 5 volte in totale.
Nessun seme rivive se prima non muore
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dior - L'or De Vie La Crème

Messaggio da Laura »

eosina blu ha scritto:..io mi ostino a dirle che non vale quello che spende,!!!
E hai ragione, ovviamente.
Questa crema molto probabilmente sarà assai gradevole all'uso con tutto il suo sinteticume plastificante messo in fila, ma a livello di attivi funzionale c'è quasi nulla: qualche estratto vegetale, un peptide, una microgoccia di sodio ialuronato; qualche vaga vitamina presente serve a preservare la crema e non funge sulla pelle.
Spendervi tutti quei soldi è più di uno spreco, ma io penso che chi la compra sia vittima di una fascinazione, sarà dura convincerla della presa per i fondelli che sta subendo.
Per intenderci: aqua (water), pentaerythrityl tetraethylhexanoate, polydecene, glycerin, cetearyl alcohol, butylene glycol, polymethyl methacrylate, steareth-21, glyceryl stearate, cetearyl glucoside, decyloxazolidinone, hydrogenated coco-glycerides, ectoin, dimethicone, hydroxyectoin, methylparaben qui siamo al primo conservante, la crema è praticamente finita ed abbiamo il vuoto pneumatico, il film plastificante.
Piccola curiosità, contiene sapindus mukurossi che è la noce del sapone :D:

p.s. secondo me questa crema andrebbe in "bufale".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

molto carina la confezione, molto caro il prezzo. E bufala sia !
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

ogni ml di questa crema costa 10 euro, come materie prime forse nemmeno un chilo di questa crema costa 10 euro. Lasciando perdere con estrema difficoltà le considerazioni morali di rito ne deduco che questo forum avrà sempre un ruolo più importante... non è escluso che tra un pò Lola dovrà girare con la scorta. :D: