Preparazione H x Occhiaie

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Preparazione H x Occhiaie

Messaggio da Landre »

Ho sentito che la preparazione H ( pomata per le emorroidi ) farebbe bene anche per il contorno occhi , riducendo le occhiaie e le borse ( in primis queste ultime )...è vero...????
Ora l' inci non lo trovo in rete ma era : l' estratto di una pianta che non ricordo , poi diceva olio minerale ( alè...un petrolato ) , paraffina , estratto di Timo ( fenoli ) e altra roba , che però non mi sembrava così male ( a livello bio ) .
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

www.prep-h.com
io non ho parole sugli americani...
ti linko la foto dell'inci

Immagine

Se ricordo bene il principio attivo dovrebbe essere il lievito di birra, ma la composizione italiana pare differisca da quella canadese (o statunitense) usata dalle attrici per riprendersi dalle notti brave.

Ehm, io avevo provato a mischiare il panetto di lievito di birra con l'olio di di fegato di merluzzo ma nulla accadde a parte la puzza sopra il naso :roll:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

questa è solo una parte delle sostanze presenti....il principio di sta crema si dovrebbe basare su un estratto di una pianta la Sym...vattelapesca e c' era anche del timo .
Un mio amico se l' è messa.....non so i risultati...[no linguaggio sms] ha detto che bruciava un pochino .
Ps : io non la metterò mai!!!! Non ho le borse ma delle permanenti occhiaie che non vanno via neanche se dormissi 10 giorni consecutivi .
e poi petrolato , olio minerale ( altro petrolato )... no no... bleah ...
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Anni fa avevo letto che le modelle se la spalmavano sulle gambe prima delle sfilate (per renderle più "asciutte"). Allora ho provato a spalmarmela anch'io, ma oltre alla grande sensazione di schifo dovuta al fatto che la crema e' viscida da paura... non c'è stato altro...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
riry

Messaggio da riry »

Shark liver?
Che è, fegato di squalo? :oo: :oo: :oo:
Trotula

Messaggio da Trotula »

Sì - c'è fegato di squalo ricco di vitamina A - ma in quella italiana non c'è l'epinefrina - vietata per legge, che sarebbe il vasocostrittore che ridurrebbe le occhiaie.

Insomma è una porcata come antiborse.

A meno che uno non abbia proprio la faccia come il chiulo....
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

trotula ha scritto: - ma in quella italiana non c'è l'epinefrina - vietata per legge, che sarebbe il vasocostrittore che ridurrebbe le occhiaie.

Insomma è una porcata come antiborse.

A meno che uno non abbia proprio la faccia come il chiulo....
Ecco svelato l' arcano ... quindi all' estero avrebbe senso usarla come anti borse .

Beh io ho i miei rimedi ( + x occhiaie che per borse )
- acqua fredda a nastro
- camomilla
- e il rimedio che ha funzionato di + in assoluto : fettina di cetriolo appena colto dall' orto e tagliato sottile ( tenere un 15min ) ...altro che cosmesi !!!
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
ariannapl
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/05/2009, 15:53

Messaggio da ariannapl »

viola ha scritto:e per chi non ha l'orto????? :evil: :?
2 cucchiaini nel congelatore.
eppoi li metti sugli occhi.
mai provato, ma pare che funzioni. conquesto caldo,poi, male proprio [no linguaggio sms] faranno :) :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Rischi l'ustione da ghiaccio. Sugli occhi eviterei di mettere cucchiaini metallici a 18 gradi sotto zero.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

penso che abbia logica nel senso che sia emorroidi che occhiaie hanno a che fare con una cattiva circolazione sanguigna, sbaglio?
ad ogni modo mi sembra esagerato e nocivo quest'uso estetico, primo perché un farmaco non va utilizzato mai per altri usi diversi da quelli indicati, ma soprattutto perché con questi eccipienti (paraffina, ecc...) prevedo come minimo milliums a manetta :evil:

non c'entra nulla, ma io avevo letto da qualche parte di gente che usava la preparazione H (penso la versione americana) spalmata sul petto come droga euforizzante.. :oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sai che euforia quando ti vuoi lavare e tutto quel petrolato non se ne va via con niente....
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Io ho letto (qua ) fosse un certo Bio-Dyne, noto anche come lieviti vivi Cell Derivata - LYCD (versione canadese) oppure fenilefrina HCI 0,25% - un vasocostrittore (versione USA)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

gigetta ha scritto:Io ho letto (qua ) fosse un certo Bio-Dyne, noto anche come lieviti vivi Cell Derivata - LYCD (versione canadese) oppure fenilefrina HCI 0,25% - un vasocostrittore (versione USA)
esatto, l'epinefrina e la fenilefrina appartengono alla stessa famiglia e svolgono più o meno lo stesso effetto da vasocostrittore.