Eve Lom cleanser

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Eve Lom cleanser

Messaggio da VioletAnemica »

sera forum...vi sottopongo uno chiccosissimo prodotto di pulizia per il viso, considerato tra i migliori dai giornali USA, promette di detergere, esfoliare e tonificare...tutto in uno!
certo costa £48.00 per 100 ml...ma se ne vale la pena... :D:
dunque osserviamo gli ingredienti:
paraffinum liquidum (mineral oil), cetearyl alcohol, peg-30 lanolin, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, aluminum stearate, theobroma cacao (cocoa butter), peg-75 lanolin, chamomilla recutita (chamomile oil), eugenia caryophyllus (clove oil), eucalyptus globulus (eucalyptus oil), humulus lupulus (hops oil), phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben, p-chloro-m-cresol, eugenol, isoeugenol

:oo:
gli americani sono imbattibile nella vendita massiccia di aria fritta..
l'ultima che ho letto è di un sapone il "wonderbar" che dice di fare miracoli con i suoi 700 olii essenziali, al modico prezzo di 40 dollari.

:oo:
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Eve Lom cleanser

Messaggio da miciowilly »

VioletAnemica ha scritto:p-chloro-m-cresol
A parte lo schifo che c'è dentro.... mi incuriosiva questo ingrediente. Per chi vuole saperne di più: http://cat.inist.fr/?aModele=afficheN&cpsidt=2860769
Mi pare molto esplicativa la frase finale... "Based on the presently available data, the safety ofthis ingredient in cosmetic formulations cannot be supported." :oo:
Io non so come facciano a permettere l'uso di ste schifezze.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

traducimi le 48 sterline, quanti euri sarebbero?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Suppergiù 60 euro, spicciolo più spicciolo meno
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

stic*zzi!!!! :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Sì 48 sterline son 53 euro o giù di lì.

[no linguaggio sms] io lo conoscevo questo prodotto, Eve Lom è una "beauty Expert" molto famosa in UK, è slovacca (o ungherese?) e da giovane si formò come estetista a Hollywood... oggi è una bella signora molto naturale sulla settantina o giù di lì...

E famosa per le sue teorie sulla beauty routine in quanto sostiene che la crema notte non serve ed è meglio lasciare la pelle libera in modo che sia stimolata da sola a reagire , a meno che non se ne avverta proprio il bisogno quel determinato giorno/ periodo, e allora in quel caso si può usare la stessa crema del giorno purchè sia senza SPF. (beh può anche essere ragionevole mi pare...)

Il detergente (questo) è il prodotto bandiera della sua linea...e avevo già notato che era a base di petrolato...indubbiamente strucca alla grande, ma c'è chi giura su di esso anche come portentoso detergente quotidiano (anche senza trucco da rimuovere intendo)... (riporto solo quanto sentito)
...io guardo il risultato!