Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensione

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Serena85

Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensione

Messaggio da Serena85 »

Edit By Lola: avviso che questo è un messaggio farneticante di una venditrice just da leggersi solo se si vuole farsi quattro risate

....paraffina vegetale...certo che esiste!!! Avete mai letto che i budini contengono paraffina?? :risat: e pensate di mangaire il petrolato??
ma per favore!!! La paraffina vegetale esiste eccome.... ed ha costi molto più lunghi di estrazione.

nome INCI: PARAFFINUM LIQUIDUM che NON è il petrolato!! Ma l'estratto fluido di paraffina vegetale.

Anche io ho avuto un periodo di fissa x gli inci... ed ho chiesto gli opportuni riferimenti alla tipa da cui li ho comprati le creme.

Se non ci credete, contattate direttamente la sede...

p.s. aver avuto dei benefici sul piano psico-fisico non è diffamazione anzi... è come mostrare di aver avuto un buon risultato sul mio benessere generale e essere stata meglio.

p.s. non si tratta di pubblciità ma di semplice recensione obiettiva

Just è utilizzata negli ospedali alternativi svizzeri, come la mettiamo??
Mia sorella che abita lì spesso mi aveva fatto conoscere questa linea ancora prima che la comprassi in Italia.

sapete che just fa una linea appositamente studiata per la geriatria?
Bè, qui si può utilizzare il termine specifico...visto che in Svizzera esistono altre leggi. E filano molto meglio dell'Italia.

Questi prodotti sono a dir poco fantastici e validissimi.... ed il mio intento era stabilire una volta per tutte un pò di chiarezza su un marchio molto buono.

Se qualcuna dovese avere dubbi, piuttoso che scrivere falsità deve avere la certezza di conoscere i processi di lavorazione svizzeri, severi e pulitissimi. La svizzera è scrupolosa in tutto. Perché non verificare?


La questione non è dire se un prodotto è valido o meno...
Se just esiste da più di 80 anni in Svizzera un motivo ci sarà... ed anche il fatto che venga utilizzato in ospedale lo conferma. just.ch

Serena
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Re: Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensi

Messaggio da mayhem »

:risat: :risat:
la paraffina vegetale non è liquid paraffinum quello è petrolatum :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

la paraffina vegetale in commercio è chiamata in commercio Vegelatum, l'INCI è Canola Oil (and) Zea Mays (Corn) Starch (and) Silica e si può trovare anche in una versione addizionata con oleoresina di rosmarino.


quante c@zz@te spari per vendere la tua schifezza just
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Quanti topic devi aprire...50??? :D: :D: :D:
Ma fatti pure l'abbonamento ma smettila...paraffina vegetale, certo che devono dire le aziende per vendere.......sei un pò tonta però....:D: :D:

Perchè insisti??? Non ti preoccupare non perdi il lavoro alla just.... :risat: :risat: :risat: :risat:
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Scusa Serena, ma stai continuando ad aggravare la tua situazione qua dentro e credo che le moderatrici siano state anche troppo buone. Di' quello che ti pare sulla Just, tanto chi bazzica in questo forum preferisce ascoltare i commenti di gente preparata che i tuoi apprezzamenti campati in aria, ma almeno se vuoi rimanere qui rispetta le regole.
Non ti sei presentata, nonostante ti abbiano avvertito, sei nella sezione sbagliata (anzii, inconsapevolmente sei in quella giusta ma non credo fosse la tua intenzione) e stai pure spammando (si dice così?). Ce ne sarebbe di che bannarti, credo, ma io sono cattiva quindi mi rimetto al giudizio delle mods che sono mooooolto più competenti e fin troppo pazienti.
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

:oo:

Che poi dico, che bisogno c'è di agitarsi tanto, non mi pare che la Just sia la pecora nera dei forumisti e in database ci sono anche dei prodotti Just recensiti bene all'inci o all'uso...
Semplicemente in bufale si discuteva sui prezzi elevati e sul fatto che non sono naturali più di tanti altri prodotti...

:roll:
...io guardo il risultato!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma guarda, mi piace talmente tanto la pubblicità negativa che viene fatta con questi interventi che lascio che ne apra anche dieci di topic, così finisce di darsi la zappa sui piedi lei e l'azienda che la manda, fa tutto da sola, non devo neanche aggiungere qualcosa o controbattere.

L'ignoranza è brutta, ma l'ottusità mentale è peggio. :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

che noia :roll:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Lola ha scritto:Ma guarda, mi piace talmente tanto la pubblicità negativa che viene fatta con questi interventi che lascio che ne apra anche dieci di topic, così finisce di darsi la zappa sui piedi lei e l'azienda che la manda, fa tutto da sola, non devo neanche aggiungere qualcosa o controbattere.
Ah ma se dai tu il consenso so come divertirmi.... :D: :D: :risat: :risat:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

:mah:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

E dopo il secondo topic, quasi quasi mi hai convinta guarda... ma che ci sto a fare su questo forum? Ma che imparo a spignattare a fare? Se c'è la Just!

:D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

Paty ha scritto:E dopo il secondo topic, quasi quasi mi hai convinta guarda... ma che ci sto a fare su questo forum? Ma che imparo a spignattare a fare? Se c'è la Just!

:D:





ma infatti!

buttamo via tutto,spignatti,materie,burri,olii e comperiamo tutte la just...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:oo: :oo: :oo:

:risat: :risat:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

Bimba80 ha scritto::oo: :oo: :oo:

:risat: :risat:
zitta tu che non hai mai spignattato perchè usi solo
i prodotti quellilà

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

e non ti rendi conto di quanto sia efficace la Just, Bimba... non capisco perché la diffamate così!
:risat:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ma se io do dentro le materie prime che ho quanti prodotti mi danno :mah:
incentivo rottamazione
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

emanuela ha scritto:zitta tu che non hai mai spignattato perchè usi solo i prodotti quellilà
:D: :D: :D: :risat: :risat:
Paty ha scritto:e non ti rendi conto di quanto sia efficace la Just, Bimba... non capisco perché la diffamate così!
:risat:
Ma chi io....ma se sono innocente!!!! :twisted: :twisted: :D: :risat: :risat:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

ohmammamia paty,mo' vuoi vedere che la serena ce crede di aver fatto proseliti almeno con me e con te?
no,perchè mi sa tanto che ,a quanto possa capire dalle sue argomentazioni le vada spiegato che é UN DILEGGIO;magari con un disegnino e usando parole corte che sono di pu' facile comprensione,piccoletta lei, che senno'potremmo farla come dire,ehm,..confondere?


:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:



comincia a disegnà,Patri'.. :twisted:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

@Bimba,tu non sei mai innocente..male che vada te ce trovi sempre in mezzo,quindi...






:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: ora che ho scoperto la just posso pure buttarlo sto forum :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: ora so a quale casa rivolgermi :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :mirmo: :ping: :ping:
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Cercherò di fare del mio meglio Manu, non so disegnare tanto bene... :D:
ma se io do dentro le materie prime che ho quanti prodotti mi danno investigatore
incentivo rottamazione
Mamma mia, una fornitura di creme Just per 10 anni!!!
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog