Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensione

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

CIVETTA ha scritto:ma se io do dentro le materie prime che ho quanti prodotti mi danno :mah:
incentivo rottamazione
venti litri de paraffina vegetale.

p.s. mi sa che la j.... abbia scoperto anche il PETROLIO ecobio,pare sia secreto dalle radici degli alberi,grazie alla loro ricerca avremo,se comperiamo i loro prodotti,automobili che emettono gas benefici molto simili agli olii essenziali oppure tipo resine (anzi ce fanno l'aerosol al pediatrico co' ste macchine ) e revoca dell'effetto serra, con infoltimento della foresta amazzonica e regressione delle guerre e pace nel mondo per tutti.



:twisted:




(me sto ' a diverti',se capisce?)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Paty ha scritto: Mamma mia, una fornitura di creme Just per 10 anni!!!

auhaua :risat: che culo :D:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ma si chuidiamo il forum è trasferiamoci tutti dalla just........per questo gesto ci ringrazierà a vita.... :D: :D: :risat: :risat: :risat: :risat:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Bimba80 ha scritto:Ma si chuidiamo il forum è trasferiamoci tutti dalla just........per questo gesto ci ringrazierà a vita.... :D: :D: :risat: :risat: :risat: :risat:
:ping:
ma per curiosita' quanto costa una crema just?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ma allora me la tiri!!! :D: :D:

Ho trovato questo link....non svenire miraccomando...... Cliccami e saprai la veritààà :D: :D: :risat: :risat: :risat:
Ultima modifica di Bimba80 il 30/01/2010, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

miiiiiiiiiiii paraffina vegetale, no scusate ma ho le stesse caratteristiche diquella normale che mi mette dentro una specie di preservativo...no perchè sapete ci ho la pelle delicata io


mi pare fossero sui 20 euri di un bagno schiuma cioè i opago 2.5 al litro di betaina ne metto il 10 vedi tu
IO SONO TUTTA UN PLURALE
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Bimba, non riesco ad aprire il link! Anch'io volevo conoscere la veritàààààà! :D: :D: :D:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

CIVETTA ha scritto:miiiiiiiiiiii paraffina vegetale, no scusate ma ho le stesse caratteristiche diquella normale che mi mette dentro una specie di preservativo...no perchè sapete ci ho la pelle delicata io


mi pare fossero sui 20 euri di un bagno schiuma cioè i opago 2.5 al litro di betaina ne metto il 10 vedi tu
io con 2.50 al litro mi compro la benzina :risat:
così il petrolatum lo pago meno :firu: :100:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Bimba80 ha scritto:Vedete se funziona.... http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 934AAIWEvM
io voglio l'attivatore relax a 45 euro :risat: :risat:
mi fa anche il caffè? :yuhu:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

ma che poi io mi chiedo, con i prezzacci che hanno ci starebbero benissimo a mettere solo roba naturale, fitocose costa meno dalla metà per esempio, e riuscirebbero benissimo a vendere anche alle informate di inci come noi :? anzi diventerebbero in poco tempo famosi :ping:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

per carita may lasciamo i prezzi loro cosi come stanno c'è gia la just che contribuisce all'infalzione del mercato cosmetico
IO SONO TUTTA UN PLURALE
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

CIVETTA ha scritto:per carita may lasciamo i prezzi loro cosi come stanno c'è gia la just che contribuisce all'infalzione del mercato cosmetico
ahaha ma io dicevo la just, con i prezzi che ha potrebbe starci dentro nei ricavi ad avere inci come la fitocose.
se guardate il loro sito spiega pochissimo della qualita' dei prodotti. parla molto di come comprarli.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ma come non lo sai che i soldi chiamano soldi
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

crema giorno:32,00 euro
crema notte:32,00...
contorno occhi:40,00...
fiale viso:32,00...
gel detergente:25,00...
peeling viso:32,00...
maschera viso:32,00...
idrogel:30,00...
:risat: ma se io mi metto su una maschera da 32 euro, ma deve farmi il massaggio, strizzarmi i punti neri e liftarmi tutta in automatico!

emanuela ha scritto:magari con un disegnino e usando parole corte che sono di pu' facile comprensione

... PARAFFINA VEGETALE!
oooohhhhh ... ... ... ... ... ... ...

JUST E' LA SALVEZZA, CREDI IN JUST! ...

*sotto i baffi* ... ... ... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ... ... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ... ... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ... ... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ... ... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ... ... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ...


Alla fine: ... = :first:




Dite che come disegnetto è chiaro che la stiamo a sfottere? :mah:
LadyQ
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1117
Iscritto il: 21/11/2008, 14:38
Località: Hibernia

Messaggio da LadyQ »

:risat:
Vi adoro :D:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

e meno male che nel titolo ha precisato No Pubblicità ma recensione...

Io posso dire solo questo: se ti trovi bene buon per te, perchè devi a tutti i costi far cambiare idea alla gente?!?! :?
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

e pensare che prima di approdare qui spendevo anche 80 euri a crema, la just in confronto è economica che dite mi ri.redimo e passo a just :mah: :risat:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

no..io il massimo che ho speso sono stati i 20euro della crema della Vichy...(mia mamma invece 50 per la Collistar)..
Oggi siamo felici con i 10 euro della fitocose :-)
Serena85

la mie esperienza...non si può dire?W la dittatura allora!

Messaggio da Serena85 »

come mai non si possono fare queste recensioni ed essere accusati di essere mandati da un'azienda etc... ma diamo i numeri? :risat:

va bè... ciscuno pensi come vuole tanto alla fine sono i fatti e non le parole che fanno.

Se leggete su ciao.it trovate ille recensioni positivissime........ [no linguaggio sms] x fortuna non tutte le persone sono come voi che piuttosto preferite lasciarci le penne se state male a patto di vivere solo con tisane e robette naturali rinnegando il progresso ottenuto con gli antibiotici....

il paragone è lo stesso.

Questo forum è molto interessante però bisogna anche avere la virtù di saper mediare col buon senso e con l'uso di prodotti (che sia just o altri che funzionino) che siano validi.

Alla fine non è l'estremismo che fa andare avanti, vi fa sorgere allergie al solo pensiero che qualcosa sia impuro osp!!Non naturale... io mi fido di una realtà che non è mai stata citata x cose strane etc... anzi...
Just sicuramene non è il solo prodotto valido, la svizzera è piena di creme del genere... però quel che è giusto va detto.

Ricordate: il troppo storpia e la virtù sta nel mezzo, corete il rischio di buttare all'aria il "bambino con tutti i panni sporchi" come si dice... e questo è controproducente.

Poi ciscuno sceglie come vuole, per carità.