Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensione

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

andybs
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/10/2008, 9:12
Località: lombardia

Messaggio da andybs »

Scusa l'intromissione... sono italiana. Non sono nuova del sito e lo guardo con interesse e raccolgo molti spunti per scegliere i prodotti per la mia bimba. Solo che questa discussione mi ha proprio fatto sorridere!!! Povera serena...
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

no, ma quale intromissione :)

I nuovi iscritti si presentano in apposita sezione, tutto qui :)

Per Serena, beh, forse si svegliera', forse no, ci auguriamo che esca dal tunnel.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

andybs non postare in due topic lo stesso messaggio grazie :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Nel frattempo ho imparato che Just si legge Iust (con la U stretta tedesca, è l'abbreviazione del cognome del fondatore Justrich) , avevo sempre detto Giast all'inglese :mirmo:
...io guardo il risultato!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

pure io :risat:
anche se non l'avevo mai sentita nominare prima di arrivare qui.
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

easyboy82 ha scritto:Nel frattempo ho imparato che Just si legge Iust (con la U stretta tedesca, è l'abbreviazione del cognome del fondatore Justrich) , avevo sempre detto Giast all'inglese :mirmo:
auajuahuha somiglia a just rich proprio ricco XD

che pensano solo ai soldi si vede anche solo dal cognome anhaha
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensi

Messaggio da cownik »

Serena85 ha scritto:....paraffina vegetale...certo che esiste!!! Avete mai letto che i budini contengono paraffina?? :risat: e pensate di mangaire il petrolato??
Giusto stamattina io e la mia bimba abbbiamo fatto colazione col Danette Danone (quindi non un budino ecobio comprato al negozio macrobiotico) e... orrore degli orrori...

La paraffina non c'è!

Sarà buono lo stesso questo budino? o devo preoccuparmi del fatto che la mia bimba stamattina non ha mangiato derivati del petrolio???

in compenso mi sono fermata da un distributore a fare benzina... e già che c'ero mi sono anche data una bella sciacquata alla faccia con quello che usciva dalla pompa... tanto per mantenere la pelle migliore!

bah...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Iris Nero
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/11/2009, 13:56

Re: Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensi

Messaggio da Iris Nero »

cownik ha scritto: La paraffina non c'è! Sarà buono lo stesso questo budino? o..
Io non capisco perchè c'è tanta gente che si scalda in favore della paraffina. Per carità avrà i suoi utilizzi vantaggiosi ,ma di fatto è (e sempre rimarrà) un derivato del petrolio,che molte delle più grandi aziende di cosmesi cercano di farci spalmare addosso con convinzione. Ma dai!
Occhio al budino. Non si sa mai che senza paraffina vi fa male(scherzo!).
Comunque seriamente parlando non mi pare il caso di aprire un topic pro-Just. Insomma:un'azienda che lavora onestamente non dovrebbe aver bisogno di difensori,per cui mettetevi l'anima in pace. Mi sono strarotta di queste situazioni create da persone acide. Anche su altri forum leggo:"le Loline sono troppo esigenti". Ma come si permettono?Avrò pur diritto di pignolare sul quello che mi spalmo o mi ingurgito!! :evil: :evil:
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli.
(Proverbio Masai)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Non ho mai frequentato forum tipo Alf ma adesso mi capita di finire per caso su queste che se la prendono con Lola. Ma voi pensate che qualcuno dia retta a questa gente? Lo capisco anch'io che sotto c'è qualcos'altro. Sono penose.
Certo che ho fatto bene a finire e cestinare il mio detergente intimo che al secondo posto ha paraffinum liquidum :twisted: :100:
Serena85

Messaggio da Serena85 »

SCRIVERE IN STAMPATELLO EQUIVALE AD URLARE... FORSE L'UNICO MODO X FARSI CAPIRE DA UNA CHE Sà SOLO USARE PAROLACCE E MODI POCO CIVILI X ESPRIMERSI....

:pig: