Oli per capelli dei calvi

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Lama.Dalai
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/10/2009, 3:48
Località: Verona domicilio Roma

Oli per capelli dei calvi

Messaggio da Lama.Dalai »

Salve a tutti, ho usato la funzione "cerca" per controllare che non fossero già inseriti questi prodotti e non ho trovato nulla. Spero quindi di non creare doppioni.
Oggi ho avuto tra le mani due oli per capelli, molto utili...per lucidare i mobili.
Per chi ama le cose semplici, ecco un olio per capelli al gelsomino molto genuino:

Jasmin Oil della KTC (Germania) composto di
Paraffinum Liquidum, Parfum.

Il secondo, olio per capelli DI (?!?) Amla della Dabur (UAE):
Light liquid paraffin, RBD Canola Oil, RBD Palmolein Oil, Perfume, Amla extract, TBHQ, C.I.47000, C.I.61565, C.I.26100.

Gnam!
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

Lama.Dalai ha scritto:Jasmin Oil della KTC (Germania) composto di
Paraffinum Liquidum, Parfum.
Solo un emiro arabo potrebbe aprezzare questa roba, oppure hanno scambiato la paraffina per l'olio benedetto di Lourdes :twisted:

Non consiglierei questa roba nemmeno al mio peggior nemico :risat: :risat: :risat:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Arabesque ha scritto: Non consiglierei questa roba nemmeno al mio peggior nemico :risat: :risat: :risat:
io sí!! :twisted:
Put me second and I will put you last
billyna
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/03/2010, 19:47

Messaggio da billyna »

In un'erboristeria ad una mia amica hanno dato un prodotto con un INCI simile come olio da mettere sulla pancia mentre lei era incinta...ovviamente lei si lamentava che la pelle le tirasse mostruosamente ....e l'aveva pure pagato assai.... E dire che lei era andata per comprare l'olio di mandorle che però non c'era....
il dubbio è l'inizio del sapere