Sunsilk per allungare i capelli

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Lulù85 »

In fiducia, ho aperto qui il topic. :D:
Ho visto ieri la pubblicità di un nuovo Sunsilk che promette di far allungare più velocemente i capelli. Sul sito non l'ho ancora trovato purtroppo.
Qualcuna ha visto la pubblicità? Pareri?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:risat: con uno shampoo....? E chissà che effettone miracoloso anzichenò se mettessero gli stessi attivi in qualcosa che resta in contatto coi capelli per più di trenta secondi... :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

l'ho vista poco fa anch'io la pubblicità: parla tipo di 1,2 cm al mese.....peccato che della tipa si notino più le chiappe fasciate nel body dei capelli :twisted:
li vedo insicuri insomma...e 1,2 cm al mese di crescita si presta a battute che non si finisce nemmeno a Natale :risat:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La crescita normale del capello è di 1 cm al mese in inverno e 2 cm in estate che fanno 15 cm l'anno; 15:12=1.25 :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

L'ho vista, che cavolata, dice che aiuta i capelli a crescere fino a 1,2 cm al mese...peccato che è l'allungamento medio naturale... :twisted:
fedechicca
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2009, 17:54
Località: ROMA

Messaggio da fedechicca »

:roll: ma da quello che ho capito io, non è che stimola la crescita ma semplicente è più allisciante e quindi sembrano più lunghi....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'ho sentita distintamente la storisa dell'1.2 cm al mese :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Momo87
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2010, 15:02
Località: Reggio Emilia

sempre leggere le note in minuscolo

Messaggio da Momo87 »

voi avete un buon naso per le sole, io l'ho comprato per poi accorgermi che in minuscolo sulla pubblicità appare la nota *crescita media di 1 cm rispettata . ( o qualcosa di simile) scusa ma allora se le % indicate rispettano i dati di crescita media che cavolo di shampoo crescita rapida è??????

ufffi
se rispondi al telefono con il sorriso, dall'altra parte della cornetta si capirà che sei feelice
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Artemyde »

Vi do anche la mia testimonianza... Ho usato questo prodotto perchè mi era stato regalato da un'amica quando le avevo comunicato la mia intenzione di farmi crescere i capelli. Non serve dire molto... Ovviamente non è servito a un fico secco e non era nemmeno un gran che come shampoo! Super bufala cosmica!!!
Nikiki
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/04/2012, 11:08

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Nikiki »

A proposito degli esperti dei capelli un mio amico si è sempre chiesto come si faccia per diventarlo... :neutral:

Io invece mi chiedo a questo punto quando "inventeranno" la crema per far allungare le parti intime maschili, quello sì che diventerebbero MILIARDARI!!! perchè si sa, i maschi sono molto più creduloni e vanitosi di noi femminucce! :angel:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Lola »

beh se la faranno quelli della sunsilk potranno scrivere in pubblicità "allungamento di almeno due centimetri di fronte ad Angelina Jolie nuda e disponibile"

E grazie :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Laura »

Magari meglio Scarlett Johansonn, che la Jolie è uno stecco secco con teschio chiomato :twisted:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Lola »

Laura ha scritto:stecco secco con teschio chiomato :twisted:
è uno scioglilingua, non riesco a dirlo...!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Laura »

Lola ha scritto:
Laura ha scritto:stecco secco con teschio chiomato :twisted:
è uno scioglilingua, non riesco a dirlo...!!
E' vero :maria: sono una maga dell'allitterazione :blob9:
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Francyne »

Ultimamente gli esperti Sunsilk se ne sono inventata un'altra : la linea termo attiva che protegge i capelli dal calore fino a 230 gradi. A me sembra una bufala pure questa, voi che dite?

Se ho sbagliato a postare e sarebbe stato meglio aprire un topic a parte spadellatemi!
Finché la musica solo per noi suonerà!
Avatar utente
VeneficaLuna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 146
Iscritto il: 06/03/2012, 17:32
Località: Roma

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da VeneficaLuna »

io sono mesi che ne cerco l'INCI per metterli in questa sezione :fangule: non li trovo mica,li ho cercati pure in profumeria,ma niente...

Comunque,tecnicamente non c'è nulla che protegga da un calore simile i capelli,è come spalmarsi di silicone e sperare di non cuocersi nel forno :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sunsilk per allungare i capelli

Messaggio da Lola »

Notare che chi progetta piastre per capelli non é un sadico in combutta con sunsilk che le fa apposta che brucino i capelli a temperature troppo alte, in modo da costringerci a comprare lo shampoo protettivo.

Le piastre scaldanoa quella temperatura solo perchè esclusivamente a quella temperatura i capelli prendono la piega. Se un eventuale prodotto amianto proteggesse davvero il capello dalla temperatura della piastra, impedirebbe la piega. Cosa che ovviamente nessuno shampoo, nessun siero e nessun cristallo liquido può fare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."