arden ed estee lauder fondi minerali

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

arden ed estee lauder fondi minerali

Messaggio da eosina blu »

mie care..vi racconto:ieri giravo per trovare un kabuki da portarmi in viaggio e :firu: ...c'erano delle super offerte :D: in profumeria, così ho detto....proviamo qualcosa di nuovo :) ...giro e rigiro, alla fine mi convinco e chiedo di provare i nuovi fondi MINERALI prima ad arden, poi ad estee lauder (premetto: costano meno di quelli che avevo sempre trovato da loro finora)...faccio la finta tonta e mi faccio anche spiegare come si applicano...risultato?? NON NE SAPEVANO 'NA CIPPA! in pratica per prendere il fondo fanno come se fosse una comune cipria, altro che swirl 8) :D: per far entrare all'interno del pennello il prodotto!! appena mettono il pennello sulla polvere, lo sbattono un po' e...te lo mettono addosso! belle macchie di colore! :oo: bene...le tipe sono state mooolto cordiali e carine, chiedo loro di vedere gli ingredienti dei fondi e: AAAAAHHHH!!! :oo: :oo: SONO PIENI DI SILICONI!!! :oo: arden (che ce l'ha al SECONDO posto) in modo particolare! ...altro che mineral!!! era tutto talco! (estee lauder era soprattutto mica (che potrebbe in teoria andar bene, non fosse per le altre schifezze!) )ma che "mi prendono per il c-?" :evil: :evil:
Ma dico: produttori arden ed estee lauder: se volete mettervi a fare i fighi, almeno fateli bene 'sti prodotti, noooo???
roba da matti!!
Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Messaggio da Sere »

Ma non si può proprio salvare il fondotinta di Arden??? Sicuramente non è un fondotinta minerale ma non è malaccio.. io mi sono trovata abbastanza bene, per me ha il pregio rispetto al trucco minerale di non evidenziare i pori dilatati, cosa che invece il make up minerale fa (almeno nel mio caso) probabilmente questo è dovuto alla presenza di siliconi.. Insomma per me ha un suo perchè..
eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

Messaggio da eosina blu »

ciao sere, poichè io non sono talebana, ti dico: se ti piace, usalo! solo che mi lamentavo del fatto che lo spacciano per minerale quando minerale non è assolutamente!
se ti ci trovi usalo! quando me l'hanno messo (perchè io comunque provo TUTTO) mi sono sentita tutta liscia e dopo 10 minuti contati ero lucida, quindi per me può stare lì!
presto proverò qualche prodotto ben recensito qui (prima però DEVO finire fino all'ultima, le creme che ho!) e il mineral make up, appena mi finiranno i fondi che ho (penso ci vorrà moooooooolto tempo) .
per esempio vedo recensite bene tante cose bottega verde...sarò antipatica, non ne avrò capito nulla, ma....non riesco proprio a comprarli! è più forte di me!!! psicologicamente non riesco a convincermi che siano prodotti buoni e continuo con i miei (almeno per ora) adorati dior! ma appena finiscono, mi propongo di provare cose nuove, ecobio...
ciao ciao
Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Messaggio da Sere »

Ciao Eosina, anch'io devo provare tutto :D: non per niente non mi mancano i fondi minerali. L'unica pecca per me è proprio che evidenziano i pori dilatati (e i miei sono MOOOLTO dilatati). Per questo punto poi su fondotinta di profumeria che seppur siliconosi riescono a tamponare il problema almeno per qualche ora. Sicuramente rimandano a falsi miti (come il make up minerale in questo caso) ma davanti allo specchio mi danno la parvenza di una pelle normale 8) e non mi viene voglia di spaccare tutto :twisted:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Sere ha scritto:...non mi mancano i fondi minerali. L'unica pecca per me è proprio che evidenziano i pori dilatati (e i miei sono MOOOLTO dilatati). Per questo punto poi su fondotinta di profumeria che seppur siliconosi riescono a tamponare il problema...:
Intervengo per ipotizzare che ti si sia innescato un circolo vizioso: i siliconi, specie quelli nei fondotinta, con l'uso continuativo dilatano i pori; dovresti interromperli per vedere se un po' la situazione migliora, poi se il poro è dilatato per fisiologia non è che si possa fare molto.