Time Zone di Estée Lauder

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Time Zone di Estée Lauder

Messaggio da Azur »

Ciao!
Leggete questa che è proprio fantastica, di più stratoferica :

(Cliccare su "Dettagli")

Time Zone di Estée Lauder è un idratante antirughe innovativo e potente. Contiene due nuove tecnologie (Sirtuin EX-1 e il Complesso Tri-Ialuronico ), che pre-datano l’età della pelle e l’aiutano a comportarsi come fosse più giovane (50 ml, 80 euro) :oo:
"pre-datano l’età della pelle e l’aiutano a comportarsi come fosse più giovane" :risat: :risat: :risat:
Ultima modifica di Azur il 29/01/2009, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47577
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa fa il paio con lo shampoo che ringiovaniva i capelli di due anni! :risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Pre-datare mi pare un'esagerazione, ma se cercate in rete informazioni sulla sirtuina leggerete che è una proteina fondamentale nel sovrintendere l'espressione dei geni e molto attiva nella riparazione di DNA danneggiato e quindi delle cellule.
Pare funzioni particolarmente bene in presenza di resveratrolo.
Non so in campo cosmetico quanto siano reali e attuabili questi benefici, ma una 'nticchia di razionale ci sarebbe.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Oggi pensavo al poveretto\a cui sbattono sulla scrivania una pila di carta e gli dicono .. bene! questa è la crema che faremo e adesso ci fai i comunicati stampa e l'illustrativo per i clienti ...

Mi capita spesso che qualcuno mi dica .. ma la crema "a che cos' è ?" abituata a sentire crema al .. te verde, al cetriolo, all'anguria marcia ...

E poi e "che cosa fa'"? :roll:

Inutile spiegare 'sinergie' pool di attivi, i fondamentali dell'idratazione e dell'antiage etc etc ...

La risposta che comunemente la gente apprezza è del tipo "è una crema al Karitè (o qualcosa che vagamente gli ispira\incuriosisce come nome o nozione) e ti fa venire la faccia come il culetto di un bebè .. beh quasi ... "

:roll: