Olio Vis 1

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Olio Vis 1

Messaggio da Manux »

Girovagando sul web ho trovato recensioni entusiaste su questo olietto, si dice esser completamente naturale (olio di mandorle dolci, olio di finocchio e vitamina E) e vanta attenuazione dei dolori mestruali subito dopo averlo applicato, riduzione delle smagliature bianche e chi più ne ha, più ne metta...mah, qualcuna sa di più o magari l'ha provato? Mi incuriosisce questa preparazione "virtualizzata"... :mah:
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

ma che cappero vuol dire "virtualizzato"? :oo:

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

eudora ha scritto:ma che cappero vuol dire "virtualizzato"? :oo:
Vuol dire: fuffa.
L'olio di mandorle che cura l'acne, tzè e pfui.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19741
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

A me fa ridere quello che scrivono sul sito:

unica cura è stata quella di sfruttare, durante la preparazione, le innegabili influenze che Sole e Luna esercitano sul nostro pianeta, osservando semplicemente i fenomeni che si manifestano quotidianamente nei regni che la scienza ha nettamente distinti.....

Siamo lieti se arrecano benefici da noi non contemplati e ciò ci fa ulteriormente meditare sulle forze sconosciute che esercita la Vita Universale sul nostro pianeta.


:risat: :risat: :risat:

Ma che è, sono figli di Scientology o qualche setta simile??? :oo:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

ma bufale a parte, vi pare che possano consigliarne l'uso in gravidanza dato che contiene o.e. di finocchio?

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19741
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

eudora ha scritto:ma bufale a parte, vi pare che possano consigliarne l'uso in gravidanza dato che contiene o.e. di finocchio?
L'ho pensato anch'io ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

Ho trovato un sacco di opinioni e sembra essere stregato :oo:
Ho l'olio di finocchio, e comprerò quello di mandorle, posso spignettarlo? :D:
5 gocce di o.e. di finocchio in 30ml di mandorle dovrebbero bastare credo :twisted:
La vit. E mi è superflua volevo sperimentarlo sui dolori :evil: ( ho fatto una piccola ricerca e sembri che il finocchio abbia proprietà antidolirifiche e antifiammatorie sui dolori addominali compresi quelli del ciclo....)
Ecco scoperto il mistero...
sabry.